FAITI Sporting Club Juniores Regionale il tecnico Michele Battista " Grande prestazione a Pomezia, i ragazzi sono stati sontuosi, stiamo lavorando molto bene"

10.11.2025 15:35 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo sei partite di campionato nel girone C della Juniores Regionale il Faiti Sporting Club griffato Michele Battista si trova solo a tre punti dalla vetta. Un terzo posto che sta premiando il lavoro del tecnico che in queste categorie è un top.

"  I ragazzi hanno fatto una partita - afferma il tecnico Michele Battista - sontuosa. Sono stati molto bravi a chiudere gli spazi, una squadra molto stretta. Attaccavamo in dieci e ci difendevamo in dieci. Sono stati sempre sul pezzo dal 1' al 90'. Sia gli undici che i cinque cambi, tutti quanti allo stesso livello, e questo mi rende orgoglioso, vuol dire che stiamo lavorando molto bene. Tutti seguono le mie direttive e quello dello staff, sono ragazzi dediti al lavoro, hanno capito che lavorando provando e riprovando i meccanismi durante la settimana il sabato ci possiamo levare soddisfazioni importanti. L' Indomita Pomezia è la squadra più forte che abbiamo incontrato, senza se e senza ma, ha tre / quattro giocatori di livello superiore, soprattutto il 4 e il 10 due ragazzi di un altro livello, sprecati per una Juniores. Il portiere è un ex Real Latina dove ha vinto il campionato. Siamo stati padroni del campo, potevamo fare anche altri gol, l' 1 - 4 poteva essere ancora più largo. Ma ancora non abbiamo fatto nulla dobbiamo continuare a lavorare siamo un gruppo formato da parecchi 2008, hanno ancora due anni di juniores da giocare, non guardiamo la classifica guardando una partita alla volta, l' obiettivo è la crescita dei ragazzi anche se ci piace vincere non lo nascondiamo, lavoro e sacrificio queste le prime due regole".   


Altre notizie - Juniores
Altre notizie