Juiores Elite: Virtus Faiti - Tor Sapienza Risultato Finale 0 - 2

13.11.2021 15:01 di  Paolo Annunziata   vedi letture

VIRTUS FAITI - TOR SAPIENZA: 0 - 2

Virtus Faiti:  Salvati, Pisli, Pelle, Ercolani, Zimbardi, Calabresi, Cacciotti G. Testani, Piscopo, Di Bernardo, Cacciotti Gabriel. A disp: Neroni, Danieli, Gucciardi, Fliciangeli, Marciano, Ruzza, Petruzzi, Milani. All: Emanuele Russo

Tor Sapenza: Rieppi Attini, Mari, De Santis, Santini, Tanzini, Fioravanti, Consorzio, Cantelmi, Arzilli, Croccolo. A disp: Tauro, Sarno, Mattei, Orlandi, De Chiara, Cecili.  

Arbitro: Francesco Valentini di Ciampino

Marcatori: 3' pt Arzilli ( T S ), 13' pt Consorzio ( T S ) 

Si gioca la settima giornata del girone B del campionato Juniore d' Elite. Secondo turno consecutivo per i ragazzi cari al presidente Ezio Favaretto. Arriva il Tor Sapienza penultima della classifica, con tre punti, frutto di tre pareggi. Una squadra alla ricerca della prima vittoria. I ragazzi del Faiti che di punti n è hanno sei, devono immediatamente riscattare la debacle di sabato scorso contro la capolista Romulea. Serve solo la vittoria per rimanere a debita distanza dalla palude della classifica. 

La gara è iniziata alle 15.04

Pronti e via e gli ospiti si portano in vantaggio con Simone Arzilli classe 2004. Partita in salita per i ragazzi del Faiti. 

Arriva il raddoppio dai parte dei romani con il centravanti Francesco Consorzio. La Virtus Faiti ha accusato il gol preso dopo tre minuti

Ore 15.47 è finito il primo tempo. Con la Virtus Faiti sotto di due gol. 

Ore 15.55 inizia il secondo tempo. 

Finale al Faiti dove arriva un primo sintomo di crisi. I ragazzi di mister Russo sono stati risucchiati nella zona calda della classifica. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie