Juniore Elite Montello" Luca Ceretta " Il bilancio è positivo, però prendiamo qualche gol di troppo"

09.11.2021 12:43 di Paolo Annunziata   vedi letture

Viaggia alla grande la Juniores D' Elite del duo Barcella - Mazzanti. La squadra allenata dal bravo Luca Ceretta, si trova dopo sei gare frutto di quattro vittorie, un pari e una sconfitta in quarta posizione dietro le corazzate Romules, Tor Di Quinto e Savio. 

Fino a oggi il bilancio - dice il tecnico Luca Ceretta - è positivo. Aspettiamo altre quattro - cinque giornate per tirare un bilancio più credibile e di che pasta siamo fatti. Sono soddisfatto anche se c'è un però, le mie squadre di solito non prendono gol, questo mi fa un tantino arrabbiare, ma sappiamo che nel calcio ci sta tutto. Siamo penalizzati perchè non abbiamo una prima squadre e categorie giovanili sempre d' elite, comunque ho una rosa di 24 giocatori Il livello? il vero problema è che siamo stati fermi due anni  e quindi è mancata la crescita tecnica e fisica. difficile dire di che tipologia è questo campionato, rispetto a due anni fa. Ci sono delle individualità interessanti. L'obiettivo? Rimane sempre quello della salvezza, dobbiamo mantenere con tutte le nostre forze questo titolo, quindi dobbiamo fare più punti possibile, poi vederemo di spostare il mirino, in posizioni interessanti". 

Sabato trasferta a Itri. 

Non so dell' entità di questa squadra, certo è che hanno i giovani interessanti nel giro della prima squadra, dove ce lì troveremo sabato in campo. Ogni partita è tosta, ma noi andremo a giocarla a viso aperto. E' un campionato talmente aperto che può succedere di tutto. anche in questa stagione le romane hanno sempre qualcosa di più, la classifica parla chiaro" 

Foto Francesco Mennella


Altre notizie - Juniores
Altre notizie