Juniores Agora Latina: E' ufficiale Giancarlo Rinaldi è il nuovo tecnico. Il talent scout Andrea Turato è il responsabile.

05.07.2022 15:45 di Paolo Annunziata   vedi letture

Dall' ufficiosità all' ufficialità sono passate meno di 24 ore. Il nuovo tecnico della Juniores in casa dell' Agora Latina è Giancarlo Rinaldi, uno che conosce la categoria come le sue tasche. Nello scorso campionato sulla panchina della Latina Borghi Riuniti ha fatto un finale in crescendo.

" E' sempre un motivo di orgoglio - dice Giancarlo Rinaldi  -  essere scelto come allenatore. Anche perchè in giro ce nè sono tanti e tuttu bravi, e sono senza squadra. Ma essere stato scelto da una società storica è importante come l' Agora Latina mi rende molto felice. Anche perchè per me me è un ritorno al passato, visto che da ragazzo ho giocato per questa società, vincendo un campionato di Allievi Provinciali nel lontano 1985 / 1986. Ancora oggi ci sentiamo avendo un gruppo su Whats App. Innanzi tutto volgio ringraziare la società Latina Borghi Riuniti per avermi dato la possibiltà di guidare in questa stagione la loro Jnuiores, squadra totalmente giovane e nuova. Non è stato facile ripartire dopo il fermo del Covid, ma abbiamo tenuto duro e lavorato sempre con grande entusiasmo senza mollare mai,  e nel finale ci siamo tolti le nostre piccoli soddisfazioni. Ringrazio e mando un forte abbraccio a tutti i miei ex ragazzi. Adesso il mio obiettivo è quello di preparare la nuova stagione lavorando con umiltà e sacrificio. Ringrazio il Direttore Angelo Alberton e la società Agora Latina per la stima che mi ha dimostrato mettendomi alla guida della loro Juniores e cercherò come ho fatto nel passato come allenatore alla Polisportiva Carso, 4 anni di Podgora, uno al Pontinia e uno con la Latina Borghi Riuniti di non deludere le loro attese"

Il responsabile della Juniores è Andrea Turato, al suo quinto anno con la società Agora Latina. Un vero talent scout. Sarà il valore aggiunto di questa Juniores. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie