Juniores: Antonio Palluzzi, vittoria sulla diretta inseguitrice l' Agora ed è fuga. Il tecnico Stefano Rossi " Sono orgoglioso di ogni mio ragazzo".

28.04.2022 14:14 di  Paolo Annunziata   vedi letture

La formazione della Juniores Provinciale allenata dell' emergente tecnico Stefano Rossi ha messo un grosso macigno sulla vittoria del campionato, visto la vittoria di sabato contro l' Agora Latina, dove adesso il vantaggio è salito a + sei. 

" E' stata una gran bella - dice il tecnico Stefano Rossi - che non si vedono neanche nei campionati regionali. E' stata una vittoria sudata, giocata con tulle le nostre forze e con le massime motivazioni. L' ultima mezz' ora è stata di sofferenze visto l' espulsione di Zaccheo dove abbiamo giocato in inferiorità numerica. La vittoria per due a zero grazie ai gol di Coluzzi e Ulisse, è stata meritata. Sono orgoglioso di ogni mio ragazzo, dal primo all' ultimo. Complimenti all' Agora Latina anche loro si sono confermati una buona squadra. Vittoria determinante, sei punti di vantaggio sono importanti, ma non dobbiamo rilassarci, perchè nel calcio le insidie sono sempre dietro l' angolo".


Altre notizie - Juniores
Altre notizie