Juniores: Coppa Provincia: Alle 16,00 si gioca Latina Borghi Riuniti - Solidale Formia 0 - 1 Peppe Mancini " Ci crediamo, vogliamo andare ai quarti di finale"

22.05.2023 11:07 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Appuntamento da non perdere oggi sul manto erboso del " Pietro Buongiorno" di Borgo Podgora. Alle ore 16,00 si gioca l' ottavo di finale di ritorno tra la Latina Borghi Riuniti e la Solidale Formia. All' andata finì uno a zero per i formiani. La formazione di mister Guitaldi deve vincere con due gol di scarto, se vincerà uno a zero ci saranno due tempi supplementari da 15' ciascuno, Se il risultato sarà sempre quello di uno a zero, voleranno ai quarti di finale i ragazzi cari al presidente Peppe Mancini. 

" Non so più come ringraziare questi - afferma Peppe Mancini - ragazzi. Hanno fatto un campionato fantastico, un secondo posto impensabile, per come eravamo partiti. Arrivare secondi è stato fantastico. Siamo a un bivio per quello che può essere il futuro del settore giovanile della Latina Borghi Riuniti. Proveremo a vincere questa partita, mi pare ovvio. Vogliamo arrivare ai quarti di finale, per regalare un' altra bella soddisfazione a tutto l' ambiente, a cominciare da Roberto Tomassini, Maurizio Cavaricci e Roberto Belvisi. Dobbiamo pensare a conquistare questo primo traguardo. Abbiamo un grande gruppo, questa è la nostra forza. Abbiamo dimostrato di essere una squadra dedita al sacrificio, altrimenti questi risultati non sarebbero arrivati. Un grazie soprattutto a quei ragazzi che hanno giocato di meno, sono stati i primi ad incitare i propri compagni dalla panchina. Ai ragazzi ho detto di stare sereni e tranquilli, anche perchè non sono abituati a queste partite da dentro o fuori.Ci apprestiamo - conclude Peppe Mancini - a vivere un grande pomeriggio di calcio, vogliamo arrivare il più alto possibile".

L' appuntamento è per le 16,00. E' una partita importante per tutto il territorio. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie