Juniores Elite: Hermada - Virtus Faiti: Tabellino e Risultato FINALE 0 - 2

20.11.2021 14:55 di Paolo Annunziata   vedi letture

HERMADA - VIRTUS FAITI  0 - 2

Hermada: Conti, Ceci Testa, Borriello, Iannarilli, De Marchis, Paparelli, Riahi, Minale,  Antonelli, Antonetti A disp: Traversa Senneca, Maccione, Chianese, Bonelli, Brucoli, Di natale Fantasia. All: Sbaraglia     

Virtus Faiti: Fieramonti, Pisli, Pelle, Danieli, Zimbardi, Testani, Di Bernardo, De nardis, Cacciotti, Piscopo, Gucciardi 10 ' pt Veroni=. A disp: Salvati, Calabresi, Cacciotti Gab,Milani, Petruzzi, Ruzza,, Ercolani. All: Emanuele Russo   

Arbitro: Mattia Federici di Latina

Marcatori: 12' pt Luca Veroni 32' pt Michele Piscopo

Scontro salvezza tra le due pontine. L' Hermada è ancora alla ricerca della prima vittoria, il Faiti dopo tre sconfitte consecutive vuole ritornare a correre, verso posizioni più tranquille. 

Ore 15.03 La partita è iniziata.

 Goool12' pt La virtus Faiti si porta in vantaggio su calcio di rigore realizzato da Luca Veroni che era entrato un minuto prima per l' infortunato Gucciardi. Sull' episodio del rigore espulso Testa per fallo da ultimo uomo. 

Goool arriva il raddoppio per il Faiti assist di Di Bernardo, arriva a rimorchio Piscopo e mette dentro.  

Ore 15.47 termina il primo tempo, con il Faiti che rientra negli spogliatoi con il doppio vantaggio. 0 - 2

Ore 15.57 inizia il secondo tempo. 

E' stato un secondo tempo avaro di emozioni, con il Faiti che non ha mai rischiato nulla. Tre punti che sono ossigeno puro, per la band cara al presidente  Ezio Favaretto. Per l' Hermada la stagione si mette male. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie