Juniores Elite: Itri - Virtus Faiti Risultato FINALE 4 - 1

30.10.2021 14:43 di  Paolo Annunziata   vedi letture

ITRI CALCIO - VIRTUS FAITI   4 - 1  

Itri Calcio. Pandelas, Messore, Dangio, Rizzi, Freda, Ruggieri, Soprano, Castaldo, Dumitru, Conflitti,( Pelliccia)Gool  Matano. A disp: Meschino, Puglianello, Conte, Curo, Assaiantem Masella, Lisi, Galluzzo. AlL: Ernesto Romano

Virtus Faiti: Salvati, Pisli, Pelle, Danieli, Zimbardi, De Nardis, Cacciotti ( Di Bernardo), Marciano, Ruzza, Piscopo, Testani. A disp: Bozza, Calabresi, Cacciotti Gabriel, Ercolani, Petruzzi, Gucciardi, Neroni, Civerchia. All: Emanuele Russo 

Arbitro: Gianmarco Salera di Cassino

La Foto è di Francesco Mennella 

Marcatori:  16' pt Pelle ( Autogol), 44' pt Dangio , 28' st Pelliccia , 37' st De Nardis ( V F ), 50' st Dumitru ( I ) 

Derby quello che si gioca tra i padroni di casa dell' Itri e la Virtus Faiti. L' Itri che si trova in piena zona calda con tre punti, frutto di una sola vittoria e poi ci sono ben tre sconfitte. Sabato hanno perso in casa della capolista Romulea per cinque a zero. Dall' altra parte c'è un Faiti che deve raccogliere punti in trasferta, cosa che non succede in casa. Due Gare sei punti. Sabato vittoria roboante contro il Città di Ciampino per 4 - 1. Le due squadre sono in pieno riscaldamento.

Ore 15.02  La partita è iniziata

Gool 16' pt L' Itri si porta in vantaggio, su cross dalla sinistra Riccardo Pelle nel tentativo di anticipare l' avversario spara il pallone in rete. 

21' pt Faiti vicino al gol del pari con un bel calcio di punizione di Emanuele Testani, il pallone fa la classica barba al palo. 

C' è la reazione del Faiti, Cacciotti su corta respinta del portiere manda clamorosamente fuori il pallone. La formazione di mister Russo è costantamente nella metà campo itrana. 

32' Contropiede Itri con Fabrizio Conflitti che arriva al tiro con le idee annebbiate il tiro non inquadra la porta, palla gol per l' Itri. 

Ancora in contropiede il Faiti questa volta si fa impallinare, il gol è dell' esterno Dangi

15.49 è finito il primo tempo.

Ore 16.01 è iniziato il secondo tempo

Gool L' Itri mette in ghiacciaia il risultato portandosi sul 3 - 0 con il neo entrato Pelliccia. In trasferta la Virtus Faiti non riesce a portare via punti a casa.

Goool arriva il gol del Faiti , lo firma De Nardis. Un gol che manda giuà la pilloma in modo meno amaro  

Al 5' di recupero arriva il 4 - 1 per l' Itri. il gol è di Dumitru. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie