Juniores Elite: Montello Calcio: Annunciato il nuovo allenatore.

09.06.2022 19:43 di Paolo Annunziata   vedi letture

In casa della Juniores d' Elite del Montello è arrivato il giorno dell' ufficializzazione del nuovo tecnico. Il dopo  Mimmo Polselli è stato deciso. Ad annunciarlo il Vice Presidente Davide Barcella. 

Possiamo annunciare il nuovo tecnico - dice Davide Barcella - si tratta di Giacomo Del Vecchio. Siamo convinti di aver scelto un allenatore per la categoria. Uno che sa lavorare molto bene con i giovani. Dopo la prima chiacchierata ci ha fatto una buona impressione. Insieme stiamo già lavorando per il prossimo campionato. Confermato il preparatore atletico che è Roberto Passeretta. Il fratello Emanuele sarà il suo secondo, mentre per annunciare il preparatore dei portieri dobbiamo aspettare ancora qualche giorno".

Giacomo Del Vecchio, nello scorso campionato è stato il secondo di mister Luigi Lombardi dove ha vinto il campionato con la Pro Cori Calcio. In precedenza è stato per tre anni sulla panchina del Primavera Aprilia dove ha vinto un campionato con la categoria Juniores. Queste le sue prime parole da allenatore del Montello. 

" Sono stato onorato e molto contento di questa - afferma il tecnico Giacomo Del Vecchio - chiamata. Ho trovato una dirigenza molto competente che sa fare calcio con i giovani. Barcella e Mazzanti sono una vera garanzia. Sono pronto per questa nuova sfida, il primo obiettivo è quello di migliorare la posizione ottenuta nel recente campionato. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie