Juniores Elite Montello: Davide Barcella " All' " Oscar Zonzin " siamo chiamati a fare il pieno. Sugli spalti vogliamo vedere la nostra gente".

14.10.2022 17:06 di Paolo Annunziata   vedi letture

Un pareggio in rimonta quello della Juniores d' Elite del Montello in casa del Campus Eur, sotto di due gol c'è stata una grande reazione da parte dei ragazzi cari al duo Barcella - Mazzanti. Ed è proprio il Vice Presidente Davide Barcella a scendere in campo alla vigilia del match casalingo contro il fanalino di cosa SPQV Velletri. 

" Se scendiamo in campo pensando di avere già i tre punti - dice il vice presidente del Montello Davide Barcella - allora è meglio rimanere a casa. Sabato scorso in casa del Campis Eur la partita er iniziata male, sotto di due dopo 30' di gioco. E' stato bravo il tecnico Del Vecchio a cambiare modulo in corsa e siamo riusciti a riprendere la partita. Domani all' " Oscar Zonzin" affrontiamo la SPQV Velletri, fanalino di coda del girone. Siamo chiamati a fare il pieno, il campionato è equilibrato, dopo tre partite non c ' è più nessuna squadra a punteggio pieno. Quindi si può passare in caso di vittorie alle stelle, in caso di sconfitte alle stalle. Vincere è importante, perchè poi saremo ospiti dell' Anzio, che la scorsa settimana ha fermato la capolista Tor Tre Teste. In Casa siamo chiamati a fare sempre il pieno, soprattutto per cancellare quella sconfitta interna contro il Certosa che grida ancora vendetta. I ragazzi hanno lavorato con grande intensità per tutta la settimana. Incrociamo le dita e aspettiamo il fischio d' inizio, dove sarebbe bello vedere sugli spalti la nostra gente, a sostenere i nostri ragazzi". 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie