Juniores Elite Montello: Il tecnico Polselli " Contro la Virtus Faiti approccio e prestazione positiva".

30.03.2022 09:13 di Paolo Annunziata   vedi letture

E' stato un derby vero quello tra il Montello Calcio e la Virtus Faiti nelle categoria Juniores Elite. E' ritornata alla vittoria la squadra allenata da mister Polselli, mentre per il Faiti una sconfitta che lascia la band di Pinti sempre in penultima posizione, dove sabato la sfida con il Città di Ciampino è determinante. Tre punti per il Montello che tengono fuori dalla zona rossa i bianco celesti.

"  La vittoria di sabato contro la Virtus Faiti - dice il tecnico Mimmo Polselli - è stata molto importante per noi. La partita l' avevamo preparata molto bene durante la settimana. Infatti alla ripresa degli allenamenti dopo la sconfitta in casa della Romulea abbiamo fatto una bella chiacchierata con i ragazzi e ho capito da subito che avremmo fatto una prestazione positiva. Contro il Faiti siamo stati bravi ad approcciare la gara con la mentalità giusta , restando dentro la partita per tutti i 90' di gioco, con una concentrazione sempre alta. L' unico rammarico è stata l' ammonizione a Canini , un 2002 che con questa categoria non c' entra nulla. Una vittoria che i ragazzi e il sottoscritto dedichiamo al trio Barcella, Mazzanti e Di Raimo, ci sono costantemente vicini, ringrazio i ragazzi per lo spirito di sacrificio che stanno dimostrando in queste settimane".

Sabato trasferta tosta in casa dell' Hermada.

" Andremo a giocare la nostra partita senza pensare alla loro classifica, ma continuando a giocare per dare continuità alla vittoria di sabato contro la Virtus Faiti".   


Altre notizie - Juniores
Altre notizie