Juniores Elite Montello: Una salvezza cercata e voluta da tutto il gruppo. Trovò " Dopo tanta sofferenza è arrivata la salvezza".

24.04.2022 08:40 di Paolo Annunziata   vedi letture

Grande festa al triplice fischio in casa della Juniores Elite del Montello Calcio. Dopo un girone di ritorno di grande sofferenza è arrivata la matematica nell' ultimo turno casalingo con un secco 4 - 1 ai danni del Città di Ciampino. Un girone di ritorno pieno  di difficoltà, con un morale sotto i piedi di tutti. Questa è la salvezza di tutto il gruppo. Un grande applauso al Vice Presidente Davide Barcella per il suo impegno. E a Andrea Mazzanti che ha tenuto in piedi tutto quanto. A parlare è Simone Trovò. 

" Si è chiusa una stagione - dice Simone Trovò - che era nata sotto altre prospettive. Dopo il cambio tecnico credo che nessun allenatore sarebbe stato facile prendere in mano questo gruppo di ragazzi con il morale a terra. La scelta del tecnico Mimmo Polselli  è arrivata dopo varie riflessioni e siamo ripartiti con l' obiettivo di ridare morale e conoscenza dei loro mezzi a tutto il gruppo. Mister Polselli ha fatto un grande lavoro e tutta la società lo ringrazia, credetemi non era facile. Così come il preparatore dei portieri Enrico Barbini e il preparatore atletico Roberto Passeretta. Uno staff tecnico di qualità.   Voglio ringraziare il Vice Presidente Davide Barcella, per la passione e l' amore per questa maglia. Un grazie a Andrea Mazzanti sempre presente al campo, un vero trascinatore. Ha trasmesso per l' intera stagione grande grinta e coraggio a tutti i ragazzi. Un vero confessore per tutto il gruppo".  


Altre notizie - Juniores
Altre notizie