Juniores Elite: Tor di Quinto - Virtus Faiti. Risultato FINALE 6 - 0 La Virtus Faiti retrocede nel campionato regionale

30.04.2022 14:59 di Paolo Annunziata   vedi letture

TOR  DI QUINTO - VIRTUS FAITI  6  -  0   

Tor di Quinto: De Mattahaeis, Vaccarelli, Savelli, Porfirio, Temperini, Battistini, Celico, Cortellesi, Catarinozzi, Di Gregorio, Bellei. A disp: mancini, Primavera, Picchetti, D' Amato, Calicchia, Pescicani.   

Virtus Faiti:  Salvati, Petruzzi, Cacciotti, Danieli, Dalla Bona, Zimbardi, Testani, Favaretto, Ruzza, Piscopo, Di Bernardo. A disp : Monescalchi, Calabresi, Ercolani, Gucciardi, Pisli, Reginaldi. All: Maurizio Pinti 

Arbitro: Teresa Loreti di Rieti

Marcatori: 11' 18' e 36 pte 28 st Catarinozzi , 5' e 33' st Celico

Si gioca l' ultima giornata del girone D del campionato d' Elite. la Virtus Faiti è di scena sul campo della regina del girone, il Tor di Quinto che ha vinto il campionato con diverse giornate di anticipo. Per i ragazzi di Maurizio Pinti c' è una sola possibilità per andare a fare il play out. Vincere oggi a Tor di Quinto, con il Settebagni che perde in casa con l' Itri già salvo. Così sarebbero sette i punti di differenza forbice che permetterebbe il play out. Per questa partita è stato premiato un 2005 in campo dal primo minuto si tratta del centrocampista Marco Favaretto.

La Partita è iniziata alle 15,04. 

11' pt Gool Tor di Quinto, con il suo centravanti Catarinozzi, all' andata fece due gol. Il discorso play out si complica.  

Arriva il vantaggio del Settebagni con l' Itri, adesso la matematica dice che la Virtus Faiti è retrocessa al campionato Juniores Regionale. 

Gool 18' pt arriva il raddoppio, la firma è sempre la sua, Catarinozzi.   

Gool il Tor di Quinto cala il tris, ancora con l' attaccante Catarinozzi 

ore 15,50 è finito il primo tempo

Ore 16,03 partito il secondo tempo 

Gool Cala il poker al 5' delle ripresa il Tor di Quinto con Celico.

Gool arriva pure la cinquina per i romani, poker di reti da parte di Catarinozzi. 

Gool rullo compressore il Tor di Quinto che non si ferma davanti a un inerme avversario, arriva il sesto gol, doppietta per Celico. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie