Juniores Elite: Virtus Faiti - Audace: FINALE 0 - 3

22.02.2020 14:42 di Paolo Annunziata   vedi letture

VIRTUS FAITI - AUDACE  0 - 3     

Virtus Faiti: Esposito, Ghion, Miccinatti, Rizzo, Babbo, Gori, Di Marco, Di Bernardo, Frighi, Ceti, Malizia. A disp: Neroni V. Bianchi, Chiariello, Coia, Gargani, Tarta, Errante G. Marcoccio, Errante E. All: Fabio Bernazza

Audace: Giuliani, Cherchi, Zuccari, Tozzi,F. Tozzi A. Cinti, Sapienza, Colaneri, Belli, D' Attilia, Olufemi ( Angelucci). A disp: Capretti, Foschini, Proietti M. Proietti A. Moselli, Petrucca, Morasca. All: Roberto Coscia

Arbitro: Luca Mattacola di Frosinone

Marcatori: 12' pt Colaneri ( a ) , 40' pt Cinti ( a ) , 42' st Angelucci ( a )

Sfida d'alta quota quota quella tra la Virtus Faiti ( 32 ) e L' Audace ( 35). In palio per i padroni di casa c'è la sesta posizione in classifica prendendo proprio l'avversario odierno. Tre punti veramente pesanti per una classifica impensabile alla vigilia di questo campionato. 

Ore 14.42 le due squadre insieme all'arbitro sono in pieno riscaldamento.

Ore 15.00 la partita è iniziata in perfetta orario.

Gool Audace in vantaggio. Palla persa a centrocampo da parte del faiti, per Fiorino si è aperta una vera prateria si invola e batte Esposito in uscita. Partita in salita per Miccinatti e compagni. 

17' pt Palla gol per il Faiti, diagonale perfido di Ceti, il pallone fa la classica barba al palo.

Gool Audace al raddoppio con Cinti, sugli sviluppi di calcio d'angolo, il centrale di difesa va in anticipo e mette dentro. Si complica il match per il Faiti. 

Con un minuto di recupero l'arbitro manda le due squadre al riposo. 

Ore 15.58 è iniziato il secondo tempo. 

Gool 42' st l'Audace mette in ghiacciaia il risultato. Il gol è del neo entrato Angelucci. Pomeriggio da dimenticare per i ragazzi di Fabio Bernazza.

Finale. E' sfumata l'occasione per centrare un prestigioso sesto posto in classifica. La stagione rimane sempre esaltante. Bravi ragazzi. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie