Juniores Montello Calcio: il dirigente Simone Trovò " Abbiamo battuto una grande squadra come l' Anzio Calcio. Tre punti importanti per la classifica"

01.02.2023 11:44 di Paolo Annunziata   vedi letture

Il volto vincente della Juniores d' Elite del Montello Calcio si è visto sabato scorso nel match contro una grande del girone come l' Anzio Calcio.Dopo un periodo da dimenticare dove la squadra era piombata nella zona calda della classifica, sabato si è vista quella squadra che era nel progetto della triade Barcella, Mazzanti, Ilardi. 

Quella contro l' Anzio Calcio è stata un'affermazione - afferma il dirigente Simone Trovò - molto importante. Sapevamo che non sarebbe stato facile contro un ottimo avversario. Partita maschia, dove ci sono stati due cartellini rossi e diversi gialli. Siamo passati in svantaggio,poi nella ripresa c'è stata una veemente reazione da parti dei ragazzi che hanno ribaltato il risultato vincendo alla fine per 5 - 2- Abbiamo conquistato tre punti importanti per l' autostima e soprattutto per la classifica. Adesso dobbiamo andare avanti così, la strada è lunga ma vogliamo fare bene. L' obiettivo rimane sempre quello della salvezza, siamo una delle squadre più giovani del raggruppamento, una squadra in prospettiva. Qui a Montello siamo veramente una famiglia, dove tutti lavoriamo nella stessa direzione. La vittoria con l' Anzio ci deve far mantenere i piedi ben piantati a terra, perchè nel calcio le insidie sono sempre dietro l' angolo. Sono contento della prestazione fatta dai ragazzi. Adesso stiamo già lavorando per preparare la trasferta in casa della Pro Roma. Quando incontri le squadre romane sul loro campo sono partite da prendere con le molle, perchè può succedere di tutto. Una cosa è certa il Montello farà di tutto per portare a casa un risultato positivo, perchè poi arriverà la prima della classe il Tor Tre Teste Sarà bello vedere tanta gente di Borgo Montello per sostenere questi splendidi ragazzi ". 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie