Juniores: Montello Elite, matricola con le idee chiare

27.07.2020 17:15 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Dopo gli arrivi di Nicholas Bigolin dal Latina, di Paolo Zanetti dal Pro Cisterna , con la conferma di David Fidani, dal quartier generale del Montello calcio Juniores arrivano altre quatro conferme, e sono quelle di Rinaldo Merluzzi ( 2001), Frank Fidani ( 2002), Fabio D' Amato ( 2002) e Luca Frateloreto ( 2002). La triade Barcella - Mazzanti - Di Raimo ha deciso la linea della continuità, quella di un gruppo tranne i 2000 che sono usciti fuori ha vinto il campionato. Un gruppo già affiatato che che con gli innesti giusti anche se da matricola vuole togliersi le sue belle soddisfazioni. 

" Parlare di obiettivi - dice il dirigente Simone Trovò - al momento è prematuro. E' una categoria che non conosciamo, quindi massimo rispetto per tutte le avversarie. La triade sta lavorando con grande accortezza per sbagliare il meno possibile. Solo chi sta seduto davanti al bar non fa errori. Questo gruppo più di una dirigenza è un gruppo di amici che fa calcio per l'amore di questo borgo, un borgo dove il calcio è passione. Una squadra sempre seguita, il sabato per le partite, viene sempre tanta gente, la prossima stagione nè vogliamo vedere ancora di più. Sono loro la nostra arma vincente, con il tifo, con il calore e l'affetto che dimostrano ai ragazzi. Queste nostre squadre sono di tutto il borgo, non di singole persone".

Chiamatela pure matricola ma in casa della Juniores d' Elite hanno le idee chiare, per quella che dovrà essere come sempre una stagione ricca di soddisfazioni".