Juniores Nazionale ANZIO Calcio, il tecnico Tony Cacciotti " L' obiettivo è fare un buon campionato e preparare i ragazzi per la prima squadra".

03.08.2025 17:30 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo il campionato vinto con l' Under 17 Regionale del Real Latina, per il tecnico Tony Cacciotti, si è aperta la finestra per un campionato di categoria superiore come la Juniores Nazionale, con l' Anzio Calcio. Si è buttato subito a capo fitto in questa nuova esperienza. 

"  Dopo gli Open Day - afferma il tecnico Tony Cacciotti - e dopo che abbiamo costruito la rosa siamo partiti subito con una pre - preparazione come consuetudine mia e del mio staff. Siamo stati in camping a Nettuno e i ragazzi si sono messi subito a disposizione e a sudare. Sabato abbiamo fatto una partita in famiglia ad Anzio e ho già avuto buone risposte da tutto il gruppo. Stiamo continuando la preparazione tutti i giorni, perchè il duro lavoro paga sempre. Ci vogliamo far trovare subito pronti anche se consapevoli che ci vorrà tempo e che nessuno ha la bacchetta magica. La squadra è giovane - sottolinea Tony Cacciotti - costruita con ragazzi 2008 abbiamo solo 2 / 3 2007. La prerogativa di quest' anno è la crescita e la formazione di ogni ragazzo, disputare un buon campionato e prepararli per la nostra prima squadra, spero che in tanti possano riuscire ad esordire già da quest' anno. Questa sarebbe già una bella soddisfazione".  


Altre notizie - Juniores
Altre notizie