Juniores Podgora: Il tecnico Furlan e il suo secondo Pasqualini ai saluti.

02.06.2020 08:55 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Un quarto posto in classifica con 34 punti, fino al momento dello stop del campionato Under 19 regionale. Su 19 partite disputate 10 vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte, con la possibilità di guadagnare almeno un'altra posizione. Questo il cammino della Juniores Regionale del Podgora griffato Mister Andrea Furlan con il suo secondo Mirko Pasqualini. Un ottimo lavoro così come ha confermato il presidente Peppe Mancini. 

" E' vero - dice Peppe Mancini -  Sia il tecnico Furlan e il suo secondo Pasqualini hanno fatto un ottimo lavoro. Hanno tenuto sempre il gruppo unito, mostrando un buon calcio. Credo per questa coppia sia arrivato il momento di prendere una prima squadra. Adesso con la Latina Borghi Riuniti il discorso cambia in modo totale. Arriverà un direttore sportivo per la prima squadra e per la Juniores, quindi non posso riconfermare, questi due tecnici. Il primo motto è quello di fare tutto in modo democratico, con gli altri presidenti. Adesso vederemo quali saranno i nomi del nuovo direttore che metterà sul tavolo. Noi un primo giro con qualche tecnico l'abbiamo fatto, ma non c'è nessuna ufficialità. Ringraziamo tutti gli addetti ai lavori che hai intervistato per gli auguri e i in bocca al lupo che ci hanno mandato. Sono certo che sono stati tutti sinceri, perchè hai sentito persone serie, che hanno una sola faccia. Auguro a mister Furlan e al suo secondo Pasqualini le migliori soddisfazioni. Lì consiglio perchè sono veramente bravi".

Nella giornata di mercoledì ci saranno due incontri per la scelta del nuovo Direttore sportivo. Confermiamo così come avevamo detto in precedenza i profili sono quelli di un giovane che sta dimostrando tutto il suo valore, perchè alla fine sono i curriculum che parlano. Il secondo è una figura di un direttore esperto . Nè sapremo di più nella serata di mercoledì.