Juniores Provinciale: La Setina, Mister Stefano Rossi " Sono orgoglioso di questi ragazzi"

27.10.2022 12:43 di Paolo Annunziata   vedi letture

Esordio con il botto per la Juniores Provinciale della Setina allenata dal tecnico Stefano Rossi ( lo scorso anno ha vinto questo campionatop con il Priverno Palluzzi ). Una vittoria in trasferta ad aprilia per cinque a uno. 

Un risultato che non deve ingannare - dice Stefano Rossi - visto che al 77' eravamo ancora sull ' uno a uno. Conosco molto bene questo campionato, so quanto sia duro iniziare con il verso giusto. Specialmente per noi che siamo partiti in ritardo e fortunatamente siamo riusciti ad allestire una squadra degna di nota in pochi giorni. Abbiamo vinto giocando una grande partita, dove ci abbiamo sempre creduto. Sono orgoglioso di ogni singolo ragazzo per l' applicazione e la determinazione e la voglia di vincere per portare a casa i primi tre punti della stagione",

Esprime soddisfazione capitan Ulisse, il leader di questo gruppo. 

" E' stata veramente una partita - dichiara il capitano della Setina - molto combattuta. Partita equilibrata fino ad un quarto d'ora dalla fine. Verso il finale di gara c'è riuscita qualche combinazione sulla tre quarti dove siamo arrivati sempre alla conclusione, per poi dilagare alla fine del match. La differenza l' ha fatta la solidità di questa Setina e la voglia di vincere da parte di tutti i miei compagni". 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie