Juniores Regionale Agora Latina: Il tecnico Rinaldi " Siamo una squadra nuova, dobbiamo crescere. Sabato a Faiti la giocheremo a viso aperto".

02.11.2022 15:26 di Paolo Annunziata   vedi letture

Nessun punto in classifica dopo due giornate di campionato per la Juniores Regionale dell' Agora Latina. Il tecnico Giancarlo Rinaldi è sereno, perchè sa che i risultati arriveranno.

Siamo completante una squadra nuova - afferma il tecnico Giancarlo Rinaldi - e nuova. Abbiamo saputo del ripescaggio nei regionali, poco prima dell' inizio. Siamo dovuti ripartire da zero. In queste prime due gare c'è già un pizzico di rammarico, soprattutto nella gara di esordio a Priverno, dove la sconfitta grida ancora vendetta. Anche un pari ci sarebbe stato stretto. Sabato scorso con il Gaeta, sullo zero a zero non siamo riusciti ad andare in vantaggio. Il Gaeta è un' ottima squadra e ha vinto con merito. L' impegno e la volontà di lottare c' è tutta da parte dei ragazzi. Qui all' Agora Latina sto bene, grande società che crede e investe tanto dalla Juniores e scendere. Dobbiamo crescere a livello di gioco e calarci nella categoria regionale. Sono fiducioso perchè vedo nei ragazzi la voglia di darci dentro e tanta applicazione. Sabato saremo di scena in casa della Virtus Faiti, squadra candidata alla vittoria finale. Dovremo scendere in campo con i dovuti accorgimenti, giocando comunque la partita a testa alta, abbiamo due rientri importanti, assenti in queste prime due gare. Dobbiamo pensare solo a lavorare  con umiltà e di eliminare gli errori commessi in queste due prime partite". 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie