Juniores Regionale FAITI, il tecnico Michele Battista " Continuiamo così. Un grazie al tecnico e dirigenti del Formia per l' accoglienza. Questo è il bello del calcio"

05.01.2026 10:21 di  Paolo Annunziata   vedi letture

La Juniores Regionale del Faiti Sporting Club inizia il nuovo anno così come aveva finito il vecchio, con una vittoria. Continua così a far sentire il fiato dietro al collo alla capolista Montello Calcio.

" Altra grande prestazione e bella partita - afferma il tecnico Michele Battista - su un sintetico messo bene. Il primo tempo è stato caratterizzato dalla pioggia e il vento e non si poteva fare più di tanto. Anche se abbiamo una occasione a tu per tu con il portiere ma non l' abbiamo sfruttata. Un primo tempo giocato a centrocampo dove nessuna delle due squadre è riuscita ad imporre il proprio gioco, nel secondo tempo abbiamo cambiato modulo, mettendo superiorità numerica sulle fasce e così siamo diventati padroni della partita. abbiamo due ottime occasioni con il loro portiere che ha fatto due grandi interventi, , poi è arrivato il vantaggio con Parisi, e abbiamo raddoppiato con un euro gol di Federici. Dobbiamo continuare così sono veramente soddisfatto. Sull' uno a zero Parisi è caduto male e si è infortunato a due dita, è dovuto andare subito al Pronto Soccorso, il responso ha detto che non c' era nulla di rotto. Il ragazzo sta bene, mi preme ringraziare il tecnico del Formia e il dirigente accompagnatore sia per i complimenti fatti già prima della partita, sono stati molto educati e rispettosi, ci hanno chiamato per sapere come stava il ragazzo. Queste sono cose che nel calcio fanno bene, onore e merito alla dirigenza del Formia, hanno perso la partita ma hanno avuto sempre la mente libera con tanta educazione. Questo nel calcio è una cosa molto bella". 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie