Juniores Regionale FAITI Sporting Club, il tencico Michele Battista " Siamo stati padroni del campo per tutta la gara. Complimenti all' Hermada per l' ospitalità"

01.12.2025 10:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

La Juniores Regionale del Faiti Sporting Club, vince anche a Borgo Hermada, ma questo non fa più notizia. La squadra allenata da Michele Battista continua il suo inseguimento alla capolista Montello Calcio. Sono solo due i punti che dividono queste due formazioni. Una vittoria ottenuta con pieno merito in casa dell' Hermada. Il tecnico Michele Battista vuole sottolineare.....

"Innanzi ci tengo a ringraziare - afferma Michele Battista - la dirigenza e il loro custode Cirilli per l' accoglienza. Sono stati veramente ospitali e disponibili. Per quanto riguarda la partita i ragazzi sono stati padroni del campo per tutto l' aro della partita. Non abbiamo mai sofferto nulla, abbiamo avuto tante ma tante palle gol, siamo stati sempre nella metà campo avversaria, l' 1 - 3 finale poteva essere più largo, ma va bene così. Noi dobbiamo continuare a lavorare, in questo momento abbiamo Passeri a mezzo servizio, viene da un infortunio, con De Santis squalificato. I ragazzi hanno dato tutto, siamo un gruppo unito, ci volgiamo tutti bene, per provare ad arrivare a restare in alto fino alla fine. Ci troviamo in alto e cercheremo di provare a fare sempre risultati positivi, partita dopo partita. Sappiamo bene che non sarà semplice , questo è il nostro obiettivo, far crescere i ragazzi questo è il mio lavoro, di questa juniores almeno cinque ragazzi vanno con la prima squadra, di questo sono contento, è il nostro lavoro, diversi 2007 / 2008 che fanno già parte della prima squadra, sono veramente contento. I ragazzi lavorano con impegno, sono dediti al lavoro , questo è fondamentale". 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie