Juniores Regionale: I ragazzi del Podgora nella serata di ieri hanno voluto consegnare una targa al loro presidente Peppe Mancini

14.04.2022 09:03 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Si è svolta ieri sera nel salone dell' impianto sportivo di Borgo Podgora una serata dedicata alla Juniores regionale allenata dal tecnico Emilio Salvatori per cementare sempre di più la forza di un gruppo che sta facendo un campionato straordinario. Una serata per darsi gli auguri di Buona Pasqua e per un secondo posto in classifica impensabile alla vigilia. Nel mezzo della serata tutto il gruppo ha chiamato il presidente Peppe Mancini per consegnargli una targa ricordo, per il suo attaccamento alla squadra in casa e soprattutto in trasferta. Un gesto che ha emozionato il patron Mancini, che ha voluto personalmente abbracciare tutti i ragazzi. 

" E' stato un bel - dice Peppe Mancini - che non mi sarei mai aspettato. Sono dei ragazzi che stanno onorando su tutti i campi il nome del Podgora Calcio. Stanno crescendo molto bene, questo secondo posto è il segno tangibile di un grande lavoro del tecnico Emilio Salvatori e del suo staff. Un gruppo di ragazzi fantastici che in partita si aiutano l' uno con l' altro. Contro la favorita Vis Sezze siamo scesi in campo con diversi problemi, i ragazzi dal fischio d'inizio hanno messo il 110% per non fare evidenziare i limiti che avevamo. Abbiamo vinto con un sonante 4 - 0, sono stati veramente grandi. Auguro una Buona Pasqua a tutte le società pontine, di una buona salute e di vederci sempre sui campi di calcio" 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie