Juniores Regionale Il tecnico del Nettuno Neno Cesarini " Ho quasi 70 anni, credo che questa sarà la mia ultima stagione".

04.11.2021 09:52 di Paolo Annunziata   vedi letture

Primo squillo in campionato. Al terzo tentativo la Juniores Regionale del Nettuno targato Neno Cesarini ( foto Francesco Mennella)  sabato nel derby contro i cugini dell' Anzio un calcio di punizione di Toma al 90' ha portato i primi tre punti della stagione. 

" E' stata una partita emozionante - dice il tecnico Cesarini - entrambe lo volevamo vincere questo derby. Forse noi di più. Stiamo crescendo dalla prima gara con il Velletri ad oggi siamo migliorati. Potevamo già aver cancellato lo zero se due settimane fa contro il Pomezia sbagliammo un calcio di rigore. Faccio i complimenti ai ragazzi per la prestazione di sabato. 

Sabato vi aspetta l' Albacynthia.

" Partita difficile ma mi aspetto una seconda vittoria consecutiva. Non conosco le squadre, le somme le tireremo al termine del girone di andata. L'obiettivo resta quello di mantenere la categoria, ricordo che eravamo partiti per fare la categoria provinciale, e siamo stati ripescato poco prima dell'inizio del campionato". Il tecnico conclude che questo sarà probabilmente , l'ultimo anno che siederà in panchina. 

Ho disputato 36 campionati da allenatore. Credo di aver dato tanto al calcio. Mi sono sempre sentito un educatore che un allenatore. In certe situazioni mi emoziono ancora, come la punizione di Toma al 90'. Sento che devo dare spazio ai giovani. Ho quasi 70 anni e credo che questa sarà la mia ultima stagione". 

 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie