Juniores Regionale: Montello - Podgora Tabellino e Risultato FINALE 1 - 0

04.01.2020 15:04 di  Paolo Annunziata   vedi letture

MONTELLO - PODGORA  1 - 0 

Montello: Ungarelli, Fidani D. Abate, Calandrini, Cassanelli F. Damato, Toti, Di Raimo, Tiritera, Romani, Brepan. A disp: Cassanelli D. Sabatini, Corradini, D' Antoni, Fidani F. Passariello, Dian, Mazzella, Merluzzi. All. Luca Ceretta

Podgora: Guiscardo, Schiavone, Segala, Di Razza, Cerella, Freguglia, Raschiatore, Tosatti, Veroni, Marsella( Martin M ), Cesaroni. A disp: Martin T. D'Andrea, Marangon, Ruggero, Russo. All: Andrea Furlan   

Arbitro: Giuseppe Benvenuto di Aprilia

Marcatori:  23' st Romani ( rig.)

Il nuovo anno non poteva iniziare nel migliore dei modi. Si gioca all' " Oscar Zonzin " il derbissimo tra il Montello e il Podgora. Un derby molto sentito da quelle parti. Il Montello è a due punti dalla vetta a quota 27, il Podgora è terzo con 20 punti. Consolidare almeno questa posizione è l'obiettivo del Podgora. Dall'altra parte il Montello vuole i tre punti nella speranza di una vittoria del Primavera Aprilia in casa della capolista, Falasche Lavinio. Se sarà così sarà primato solitario per il Montello, targato Barcella, Di Raimo, Mazzanti. 90' dove in campo scenderanno tanti amici fuori dal rettangolo di gioco, ma " nemici " calcisticamente parlando per l'intera gara

Ore 14.23 grande concentrazione in campo nel riscaldamento pre partita. La tensione già si taglia a fette, sia in campo che in tribuna. Sarà un grande derby. 

Ore 15.00 in perfetto orario è iniziato il derby tra Montello è Podgora.

Nei primi 15' di gioco più Podgora che Montello. I ragazzi di mister Furlan hanno usufruito di due calci di punizione non sfruttati.

Arriva il primo cartellino giallo del derby. E' per Di Raimo del Montello.

22' palla gol per il Montello. Diagonale di Romani, il pallone attraversa tutta la linea di porta, non c'è nessuno per depositare il pallone in rete.

C'è la pressione del Montello che si è riversato nella metà campo del Podgora. Un angolo e un calcio di punizione non sfruttati dai ragazzi di Luca Ceretta.  

Ancora due angoli per il Montello che sta confermando la supremazia territoriale. Secondo ammonito per i padroni di casa. Si tratta di Cassanelli. 

Ennesimo calcio di punizione per il Montello, niente da fare.

Arriva il doppio fischio da parte dell'arbitro con il primo tempo che finisce 0 - 0. Una sola occasione da rete è per i padroni di casa. Primo tempo molto tattico, poche le emozioni. Intanto la capolista Falasche sta perdendo in casa con il Primavera Aprilia per due a zero.  

Ore 15.58 inizio del secondo tempo. 

Avvio di ripresa più a viso aperto con un'occasione per parte con Fidani per i padroni di casa e Raschiatore per gli ospiti. Il risultato non si sblocca. 

11' st gran tiro di Romani, il pallone si perde per un soffio fuori dallo specchio. 

Terzo ammonito in casa Montello a finire sul taccuino dei cattivi è Calandrini. 

Sugli sviluppi di un calcio d'angolo sfiora il gol Cerella del Podgora. 

In casa Podgora esce Marsella entra Martin Matthew. 

Gool Montello in vantaggio su calcio di rigore. Dal dischetto Romani non perdona.

Mister Furlan fa due cambi, fuori Cesaroni e Segala, dentro Russo e Marangon.  

Altro ammonito per il Montello, si tratta di Toti. 

33' st Montello vicino al raddoppio, Guiscardo riesce a mantenere il pallone al di là della linea della linea di porta. 

Punizione Podgora proprio sulla linea dell'area di rigore, il tiro si spegne sulla barriera. 

40' st annullato un gol al Montello per fuorigioco...dubbio. 

Il derby va al Montello che sfrutta il fattore campo e mette all'incasso tre punti che vogliono dire primato in classifica. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie