Juniores Regionale: Podgora, accolto il reclamo. Secondo posto e a due punti dalla vetta

04.11.2021 14:06 di Paolo Annunziata   vedi letture

Reclamo andato a segno, da parte del segretario del Podgora Calcio. La partita in questione era quella della prima giornata di campionato contro l' Albacynthia. La partita terminò 0 - 0, ma la formazione di Genzano giocò la gara non con un giocatore squalificata, ma ben due. Questo non è passato inosservato e subito è partito il reclamo. La partita ha visto così il Podgora vincerla a tavolino per 3 - 0. Adesso la classifica vede la squadra allenata da Emilio Salvatori ( foto Francesco Mennella) a quota sette a due punti dal Sabaudia e Velletri a quota 9, a punteggio pieno. 

"Abbiamo fatto un passo in - dice il tecnico Emilio Salvatori - avanti. Sabato a Gaeta abbiamo lasciato letteralmente per strada due punti. Potevamo stare anche noi a punteggio pieno, ma va bene così. Ci siamo divorati almeno quattro nitide palle gol, questo non dovrà più accadere. I ragazzi si stanno comportando bene, mi seguono in ogni situazione in allenamento. Siamo una rosa di 21 ragazzi, e c'è spazio per tutti. Questo Podgora può fare fastidio a tutti. Sto lavorando per creare la giusta mentalità. Una mentalità vincente che si acquisisce prendendo sul serio anche le piccole cose.Sono la mentalità e l' entusiasmo le cose che fanno la differenza. Il gruppo mi segue e sta lavorando con grande impegno e volontà".

Lo sguardo è rivolto alla quarta di campionato, quando al " Pietro Buongiorno" arriverà il Terracina. Il sogno è di poter continuare a mantenere questa imbattibilità, Terracina permettendo. 

" Affronteremo un avversario tosto, tutte le partite sono difficili. Non credo che sottovaluteremo l' impegno, conosco molto bene i miei ragazzi, per commettere questo tipo di errori. Sono contento - conclude Emilio Salvatori - ma c'è ancora tanto da lavorare per migliorarci sempre di più"


Altre notizie - Juniores
Altre notizie