Juniores Regionale: Podgora Calcio - Virtus San Michele e Donato 11 - 0

30.04.2022 19:40 di Paolo Annunziata   vedi letture

PODGORA  - VIRTUS SAN MICHELE  11 -  0 

Podgora: Primicheru, Tosetto Randa, Spagnoli, Pimpinella, El Makane, Piva, Marangon, Spagnoli, De Santis, Verrastro. A disp: Bahhar, Montegner, Zaccheo, Silvia, Calandrini. All: Emilio Salvatori ( nella ripresa sono entrati tutti i giocatori a disposizione)

Virtus San Michele: Terminiello, Pellizzon, Subiaco, Rossetti, Orsini, Cotlet, Rua, Cavola, Biada, Capoccia. All: Lorenzo Rossetti

Marcatori: Verrastro ( 3 ), Spagnoli ( 3 ), Zaccheo ( 3 ), De Santis ( 2 )

Il Risultato parla da solo. C'è poco da dire quando una partita finisce per 11 -  0. Una Virtus san Michele che si è presentata con dieci giocatori, quattro 2005, un 2006 tre 2004 e due 2003. Il Podgora non ha concesso sconti, e visto la sconfitta del Veleltri ad Anzio accorcia sulla classifica in attesa dello scontro diretto proprio con il Velletri che si giocherà a Borgo Podgora , tra due settimane. Sono cinque i punti di distacco, quindi campionato aperto a quattro dal termine dove l' Anzio invece si è portato a tre punti dalla vetta. Tre triplette e una doppietta, per i ragazzi cari al presidente Peppe Mancini. E' stata così una partita di allenamento per il Podgora, che senza forzare ha portato i tre punti a casa. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie