Juniores Regionale: Podgora il tecnico Emilio Salvatori" La pausa ci ha permesso di soffermarci su alcuni aspetti tecnici"

25.01.2022 11:29 di Paolo Annunziata   vedi letture

Continua nel suo percorso di crescita insieme ai suoi ragazzi il tecnico del Podgora Emilio Salvatori. I suoi ragazzi sabato pomeriggio per la prima gara di recupero al " Pietro Buongiorno" contro il Primavera Aprilia ( ore 15.00). 

" Sono felice e orgoglioso del miei - dice il tecnico Emilio Salvatori - ragazzi. Sono soddisfatto sia per la classifica, dove potevamo avere almeno quattro punti in più, ma soprattutto per la dedizione al lavoro, l' umiltà e la mentalità che dimostrano i miei giocatori. Sono fiducioso per il nostro cammini alla ripresa del campionato. Sabato abbiamo la prima gara di recupero in casa contro il Primavera Aprilia. Ai ragazzi ad ogni inizio di allenamento dico che non devono pensare alla classifica degli avversari, queste sono le gare più difficili da gestire, se le vinci non hai fatto niente di straordinario, se le perdi si aprono i processi. La pausa ci ha permesso di soffermarci su alcuni aspetti tecnici, che per mancanza di tempo, capita poi, di approfondire durante la stagione. Adesso è importante tenere alta la concentrazione, abbiamo tanta voglia di scendere in campo"

Dopo il recupero di sabato pomeriggio, il Podgora è chiamato a giocare la sua seconda gara da recuperare in casa della capolista SPQV Velletri, dell' ex tecnico Furio Veroni. Ma quella sarà un' altra storia. 

Foto di Francesco Mennella