Juniores Regionale: R11 Simonetta - Fondi, la gara è da ripetere. Primavera Aprilia - Podgora preannuncio di ricorso. Le Squalifiche

12.05.2022 15:57 di Paolo Annunziata   vedi letture

JUNIORES REGIONALE:

R11 Simonetta - Fondi: 

Il Giudice sportivo esaminati gli atti RILEVA

R11 Simonetta - Fondi Calcio:

- L' arbitro al 19 ' del secondo tempo erroneamente sospendeva la gara, in quanto la società del FONDI Calcio per infortuni ed espulsioni si è venuta a trovare in campo con sette calciatori, trasgredendo così a quanto previsto dalla regola 3 del regolamento del Gioco del Calcio, che prevede " una gara non può essere iniziata o proseguita nel caso in cui una squadra si trovi per qualsiasi motivo ad avere meno di sette giocatori partecipando al gioco. 

La gara al 19' del secondo tempo vedeva l' R11 Simonetta vincere per  5  -  0. 

- Per l' effetto di quanto sopra, a causa dell' errore tecnico dell' arbitro la gara non doveva essere sospesa, DELIBERA

a) di ordinare la ripetizione della gara in epigrafe, dando mandato al C.R. Lazio per quanto di competenza.

 Centro Sportivo Primavera - Podgora Calcio: 

Preso atto del preannuncio di ricorso da parte della società PODGORA CALCIO ai sensi dell' articolo 67  del C.G.S si riserva decisioni in merito. Nel relativo paragrafo si riportano i provvedimenti disciplinari. 

Calaciatori DUE gare:

Luca Trani ( Fondi Calcio), 

UNA Gara:

Alessio Marsili ( Anzio Calcio), Alessandro Braga ( Aurora Sabaudia), Lorenzo Martinelli ( Primavera Aprilia), Luciano Di Senso ( Nettuno), Gilberto Vecchio ( Gaeta), Antonio Di Tommaso ( Terracina). 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie