Juniores Regionale: SPQV Velletri - Vis Sezze risultato FINALE 1 - 2 Impresa Vis Sezze

12.03.2022 15:04 di  Paolo Annunziata   vedi letture

SPQV VELLETRI - VIS SEZZE  1  -   2      

Spqv Velletri:  Perciballe, Mirimich, Salvini, Ricco, Russo, Favale, Mastrogirolamo, Leoni, Mirimich L., D' Ariano, Pomponi. A disp: Brunetti, Antetomaso, Calcari, Di Cicco, Giuliani, Mingarelli, Russo. All: Massimo Veroni

Vis Sezze: Tartara, Geniti, Aversa, Suprano, Mollo D. Zaccarelli, Di Lenola, Dridi, Mihalache, De Angelis, Olivieri. A disp. Di raimo, Piccaro, Cece, Franciscotti, Caiola, Cacciotti, Colongi, Asabella. AlL: Mauro Stirpe 

Marcatori: 

E' la partitissima della giornata quella tra la capolista Spqv Velletri e la Vis Sezze. Primi in classifica i padroni di casa con 39 punti. La Vis Sezze è terza a quota 33. Una partita da non sbagliare per i leoncini rosso blù. Di fronte due squadre tecniche dove può succedere di tutto.  

Ore 15, 00 la partita è iniziata.

Partita iniziata di gran carriera con le due squadre che si affrontano a viso aperto senza tatticismi speculari. Al 4' tiro di Favale che non prende lo specchio, la risposta della Vis Sezze e su angolo, senza essere pericoloso. 

7' pt Velletri in avanti, la formazione di Veroni ha preso in mano il pallino del gioco, ma per Tartara nessun pericolo.  

13' pt Velletri vicino al gol, diagonale di Salvini, pallone fuori di un soffio. 

16' pt si fa vedere la Vis Sezze,angolo di Dridi, Di Lenola di testa sfiora il vantaggio. 

18' arriva il primo giallo è per Favale, che ha fermato senza complimenti Mihalache che lo aveva superato. 

19' bella azione da parte dei padroni di casa che porta al tiro Leoni, il pallone esce di poco. Bella partita con due squadre votate all' attacco. 

24' pt La Vis Sezze si vede annullare un gol per fuorigioco, quando sulla linea di porta c' erano due giocatori. Incredibile. 

29' occasionissima Velletri, grande Tartara, su tiro dalla corta distanza di Leoni, sulla respinta tira lo stesso giocatore si vede allontanare il pallone sulla linea da un difensore setino.

31' pt arrembaggio Velletri, Mollo riesce ad allontanare il pallone che stava entrando in rete.  

35' pt mancano solo i gol, non le emozioni. Secondo ammonito per i padroni di casa, Leoni finisce nel taccuino dell' arbitro. 

42' pt Finale di tempo dove si alza la carica agonistica, arriva il primo giallo anche per la Vis, lo prende Zaccarelli. 

46' pt L' arbitro manda le due squadre negli spogliatoi. Termina 0 - 0 un primo tempo con diverse emozioni da una parte e dall' altra. 

ore 15,57 inizia il secondo tempo.

7' st le due squadre non si risparmiano, entrambe vanno alla ricerca del gol.  

8' st Velletri ancora una volta vicino al gol 

Gooool Vis Sezze in vantaggio con il subentrato Campoli, che aveva preso il posto di Mihalache, con grande rapidità ha saltato l' avversario e dai sedici metri tiro chirurgico e gol. E' veramente una gran bella partita. 

Goool contropiede Vis Sezze con Campoli, che sta mettendo in seria difficoltà i padroni di casa, assist al centro dell' area di rigore dove arriva a rimorchio il bombere Di Lenola che mette dentro. 

C'è la reazione da parte del Velletri, Tartara è in giornata, le prende tutte. 

Ammoniti entrambi per scorrettezze Geniti ( V S ), Leoni ( V ) 

Dopo almeno due ottimi interventi, indecisione di Tartara, che consegna il gol al Velletri su un calcio di punizione da trenta metri che riapre la partita, il gol è di Russo. 

Vis Sezze vicina al tre a uno, con Di Lenola, anche i bomber sbagliano. 

Finale di partita all' insegna delle emozioni, Velletri tutto in avanti alla ricerca del gol del pari. Si difende bene, la Vis Sezze. 

E' Finale in sofferenza la Vis Sezze fa l ' impresa in casa della capolista Velletri. I leoncini cari al presidente Marco Gaeta, sono pronti per giocarsi questo finale di stagione. Con sei titolari 2004 questa vittoria è ancora più bella. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie