Juniores Regionale: Vis Sezze Il responsabile tecnico De Renzi "Un finale di stagione che si preannuncia interessante".

22.03.2022 15:24 di Paolo Annunziata   vedi letture

Momento positivo in casa della Juniores Regionale della Vis Sezze. Ma il difficile viene adesso continua a ripetere il responsabile tecnico Fabrizio De Renzi. Uno degli artefici di questa splendida cavalcata vincente. 

" Insieme al mister Stirpe - afferma Fabrizio De Renzi - stiamo facendo un grande lavoro sulla testa dei ragazzi e sull' atteggiamento da tenere in campo per questo finale di stagione che si preannuncia dal grande fascino. Sarà sicuramente una volta a quattro, Velletri, Anzio, Vis Sezze e Podgora le squadre che si giocheranno il salto nell' elite. Chi avrà tenuto di più la tenuta mentale alla fine la spunterà".

Fabrizio De Renzi a detta dei massimi dirigenti rosso - blù è il vero valore aggiunto di questo gruppo e sono sicuri che con la sua serietà e professionalità porterà i ragazzi a giocarsi le loro chance fino all' ultimo minuto dell' ultima partita. Il tecnico di Pontinia che ovunque è andato ha portato sempre ottimi risultati ha sempre lasciato un bel ricordo e adesso si sta facendo apprezzare in una piazza impegnativa come quella di Sezze.

" Lavorare in questa società - continua Fabrizio De Renzi - è veramente un piacere. L' organizzazione, l' armonia e il rispetto dei ruoli  ci permettono di svolgere al meglio il nostro dovere. Pensiamo partita per partita e già sabato prossimo ci aspetta uno scontro diretto importante in casa dell' Anzio Calcio lì capiremo di che pasta siamo fatti. Ci aspetta una battaglia calcistica degna di queste due grandi società". 

Fabrizio De Renzi e mister Mauro Stirpe con la loro grande calma ed esperienza prepareranno i ragazzi anche per questa grande sfida. Sfida dal sapore d ' ELITE. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie