Juniores Regionale: Vis Sezze - Podgora: Tabellino e Risultato FINALE 4 - 2

27.11.2021 15:00 di Paolo Annunziata   vedi letture

VIS SEZZE - PODGORA   4  - 2 

Vis Sezze: Califano, Cecconi, Aversa, Suprano Caiola, Zaccarelli, Di Lenola, Dridi, Mialache, De Angelis, Asabella, A disp: Tartara, Di Giulio, Pecura, Fanella, peloso, Contento, Baratta, Geniti, Bucciarelli. All: Stirpe

Podgora: Malandruccolo, Pimpinella, Randa, Campolattano, Rizzo, Tosetto, El Makane, Berto, Bahhar, De santis, Zaccheo. A disp: Primicheru, Marangon, Pontrelli, Montagner, Ferula, Caciorgna, Spagnoli M. Spagnoli S. All: Emilio Salvatori

Arbitro: Sciscione di Latina

Maracatori: 22' pt Zaccheo ( P ) , 34' pt Berto ( P ) 41' pt e 2' st  Di Lenola ( V S), 41' st Mialache ( V S ) , 44' st Suprano

Si gioca al " Cesarino Tornesi di Sezze Scalo. Ufficiale la collaborazione tra la Vis Sezze e La Setina, Sono accumunate dai stessi colori e dagli stessi ideali. Non manca l' affetto delle gente dello Scalo ai ragazzi della Vis Sezze. 

Ore 14.58 la gara è iniziata. 

La Vis Sezze si presenta in campo con cinque 2004 e un 2005 titolari. 

Partita iniziata a pieni ritmi, prima occasione è per la Vis con Di Lenola, punizione dal limite , Malandruccolo risponde presente.

Ancora Vis Sezze pericolosa, punizione di Suprano sul secondo palo, colpo di testa di Mialache, grande risposta ancora di Tommaso Malandruccolo, si rimane sullo 0 - 0

L' estremo difensore del Podgora sta tenendo in gioco in suoi compagni, altra gran bella parata su turo di De Angelis. 

 Goool Con la Vis Sezze protesa in avanti parte un contropiede impeccabile per il Podgora, Zaccheo è imprendibile, e batte Califano in tentativo di uscita. 

La differenza la sta facendo il portiere del Podgora Tommaso Malandruccolo classe 2003, ancora un altro intervento decisivo su conclusione di Mialache

Goool Podgora micidiale in contropiede, Questa volta è Berto a portare sul doppio vantaggio il Podgora. 

35' pt annullato un gol a Mialache per un presunto fallo di mano. Le proteste sono veementi

Goool al 41' la Vis Sezze riapre la partita con un gol di Riccardo Di Lenola. Di prima intenzione in corsa da fuori area di destro il pallone si insacca sotto la traversa.  

Con due minuti di recupero termina il primo tempo. 

Ore 15.53 inizia il secondo tempo.

Il tecnico Emilio Salvatori, cambia il portiere Malandruccolo uno dei migliori nel primo tempo, entra Primicheru, subito protagonista su una sciabolata di uno scatenato Di Lenola e salva il risultato 1 - 2. 

Incredibile gol fallito fa Mialache, pallonetto sul portiere, il pallone lo scavalca ma non prende di poco lo specchio. 

Se Malanduccolo nel primo tempo aveva parato tutto quello che c' era da parare, Primicheru non è da meno. Grandissima parata su conclusione di De Angelis.   

Goool arriva il gol del pari per la Vis Sezze, la firma è sempre quella di Di Lenola, si libera in area sinistro in diagonale, ed è gol. 

Goool Esplode il " Cesarino Tornesi" la remuntada è servita. La Vis Sezze si porta sul tre a due. Mialache finalizza un ' azione iniziata da Di Lenola che appoggia la palla a Mialache e di destro mette il pallone dove il portiere non poteva mai arrivarci. 

Goool La Vis Sezze cala il poker di reti, con uno splendido calcio di punizione di Suprano.

E' Finale, la Vis Sezze batte il Podgora per 4 - 2. Una partita al cardiopalma dove entrambe le squadre hanno dimostrato il loro valore. In casa Podgora l' infortunio di Berto ha complicato le cose. Per la Vis Sezze una vittoria cercata e voluta con tutte le proprie forze. I migliori in campo per la Vis Sezze Di Lenola, per il Podgora Berto. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie