Memorial " Roberto Menichelli" Podgora il trofeo è tuo.

27.09.2021 10:39 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il Podgora Calcio griffato Emilio Salvatori si aggiudica la quarta edizione del Memorial Roberto Menichelli categoria Juniores. Un triangolare equilibrato, che ha divertito il pubblico presente. La prima gara ha visto di fronte Virtus Faiti - Primavera Aprilia, gara terminata 1- 1 con gol di Cacciotti per il Faiti e Di Noto per il Primavera Aprilia. Ai calci di rigore il Faiti ha vinto per 6 - 5. Seconda gara è quella tra i padroni di casa del Podgora e la perdente Primavera Aprilia. I ragazzi di Emilio Salvatori si impongono per 2- 0 grazie alla doppietta di Zaccheo. Nel terzo e decisivo incontro tra il Podgora e la Virtus Faiti ai ragazzi di mister Russo serve la vittoria, ma la gara termina uno a uno. Ad alzare il trofeo al cielo è così il Podgora, una buona iniezione di fiducia per l' inizio del campionato. 

Nonostante la vittoria è una moderata soddisfazione quella che traspare negli occhi del tecnico del Podgora Emilio Salvatori. 

" Sappiamo bene quali siano le partite - dice Emilio Salvatori - le partite da vincere. Sono contento perchè i ragazzi cominciano a capire quello che devono fare. E' chiaro che c'è ancora da lavorare per migliorare. Bisogna ancora crescere sotto l'aspetto della mentalità e della fisicità, per arrivare a maggio, perchè questo gruppo può fare un' ottima stagione. E' stata una serata dove abbiamo onorato Roberto Menichelli. Mia moglie è la cugina. Ringrazio le società partecipanti, è stata una bella serata".

L' appuntamento quindi è per la quinta edizione, dove l' emozione è sempre alta per ricordare il grande Roberto Menichelli. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie