Montello Calcio: Juniores Elite. Il Vice presidente Davide Barcella" Già stiamo visionando parecchi 2005. Vedrete tanti 2002 - 2004 in prime squadre"

05.05.2022 10:22 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Per la Juniores Elite del Montello Calcio è stata una salvezza sofferta e cercata. A dicembre è cambiata la strategia, giocando con i 2003 e 2004, con i 2002 ceduti a prime squadra. Una squadra in proiezione futura che ha portato un grosso risultato, la salvezza. Scende in campo il Vice Presidente e responsabile di questo gruppo, Davide Barcella. 

Dovevamo mantenere - dice Davide Barcella -  l' Elite per continuare a crescere. Per noi è di fondamentale importanza. Posso dire che già stiamo lavorando per costruire la prossima squadra, ci saranno dei nuovi arrivi, perchè abbiamo già diverse richieste per i nostri 2003 / 2004 e anche dei 2002 per le prime squadre nella prossima stagione. Già stiamo visionando parecchi 2005, questa è la nostra politica. Una salvezza che a metà stagione è diventato l' obiettivo principale, abbiamo creduto nella nostra politica quella di ripartire con una squadra in prospettivauna scommessa vinta grazie a tutte le componenti. Vi posso assicurare che non è stata una passeggiata di saluteuna salvezza arrivata grazie a tanti sacrificì, per questo ringrazio  tutto lo staff tecnico, non dimentico il lavoro di Luca Ceretta e poi quello di Mimmo Polselli. Poi che dire di Andrea Mazzanti, c'è tanto di lui in questa salvezza. Sempre presente al campo, e vicino ai ragazzi. Grande lavoratore di campo, che conosce la materia come pochi. Che dire dell' Impeccabile Simone Trovò. Siamo un gruppo veramente unito. Stiamo verificando se c'è la possibilità di avere davanti a noi una prima squadra, per dare motivazioni più forti ai ragazzi. Posso annunciare che mercoledì 18 maggio alle 18,30 faremo un triangolare con il Latina Calcio e la Vis Sezze. Proprio ieri abbiamo avuto l' ufficialità per la loro presenza. Non stiamo lasciando nulla al caso per presentarci al prossimo campionato con una marcia in più. Che vuol dire prime posizioni di classifica".


Altre notizie - Juniores
Altre notizie