Montello Calcio - Lupa Frascati: Tabellino e risultato FINALE 1 - 1

10.10.2020 14:27 di Paolo Annunziata   Vedi letture

MONTELLO CALCIO - LUPA FRASCATI  1 - 1  

Montello Calcio:  Cassanelli, Fidani D, Mazzella, D' Amato, Marangon, Ilardi, Frateloreto, Bigolin, Canini, D' Alessandro,Merluzzi. A disp: Arpinelli, Belvisi, Fidani F. Feliciangeli, Asabella. All: Luca Ceretta

Lupa Frascati: Maltempi, Gjonali, Amantini, Trentadue, Cellucci, Contardi, D' Uffizzi, Boldrini, Gjonali D. Barbarossa, Garofalo. A disp: Celletti, Benvenuto, Caucci, Di Bernardini, Martinelli, Mottola, Paoloni, Scacco, Spandri. All: Diego Pierangeli

Arbitro: Davide Zangrilli di Frosinone

Marcatori:  2' pt Barbarossa ( rig.) ( l f ) , 23' pt Canini ( m ) 

E' arrivato il tanto atteso giorno. La prima in un campionato d'Elite per il Montello Calcio. Un traguardo cercato e voluto dalla triade formata da Barcella, Mazzanti e Di Raimo. E' stata una campagna acquisti che ha portato giocatori di qualità. Il primo match è contro una delle favorite del girone, la Lupa Frascati. Una gara pronta a far capire di che pasta è fatta questa squadra, anche se chiaramente siamo solo alla prima giornata. Cresce l'attesa per il fischio d'inizio.

Ore 14.27 le due squadre sono in pieno riscaldamento, grande la concentrazione da parte dei ragazzi del tecnico Luca Ceretta.

  Gool 2' pt Intervento falloso in area di rigore, per l'arbitro è calcio di rigore. Al dischetto va Barbarossa ed è gol. Inizia in salita la partita per i ragazzi del Montello. 

Reazione immediata del Montello, che sta facendo la partita. Il Frascati è a difesa del vantaggio si fa vedere con qualche rara ripartenza che si fermano sulla tre quarti. Manca il gol ai ragazzi di Luca Ceretta.

Su un perfetto contropiede lanciato dal Frascati che ha portato al tiro Garofalo, strepitosa parta di Davide Cassanelli che tiene in partita il Montello.

Goool dallo scampato 0 - 2 il Montello con rabbia trova il pari, su assist di D' Alessandro Matteo Canini ( classe 2002) va in anticipo su tutti e mette dentro. 

Sulle ali dell'entusiasmo il Montello è andato vicino al due a uno. Grande rasoiata di Davis Fidani il portiere del Frascati si supera e tiene il match sull'uno a uno. Grande inizio di primo tempo tra due squadre sicure protagoniste del girone c della Juniores Elite.   

Niente recupero, l'arbitro manda le due squadre negli spogliatoi. E' stato un bel primo tempo, nonostante la condizione fisica non è al massimo. Due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Può succedere ancora di tutto.

Ore 15. 55 all' " Oscar Zonzin " è iniziato il secondo tempo. 

11' st palla gol Frascati, ancora una grande parata di Davide Cassanelli che ancora una volta tiene in partita in suopi compagni di squadra.

Ancora Davide Cassanelli protagonista, parata di istinto da non più di sette metri su tiro di Boldrini, possiamo già dice che il portiere del Montello è il migliore in campo. Partita comunque equilibrata.  

21' st La lupa Frascati spinge, il Montello si rende pericoloso con le ripartenze. 

34' st Montello in dieci. Espulso per doppio giallo il neo entrato Dennys Feliciangeli. 

E' finita uno a uno la gara tra il Montello e la Lupa Frascati. Di fronte due ottime squadre, dove è emerso il portiere del Montello Davide Cassanelli che inizia la sua stagione come migliore in campo. Due ottime parate che hanno salvato il risultato. Ma anche il Montello ha avute le sue occasioni. Pareggio giusto tra due squadre che vedermo ai vertici del girone.