Podgora Calcio - Anzio FINALE 1 - 1

22.02.2020 14:50 di Paolo Annunziata   vedi letture

PODGORA - ANZIO  1 -  1        

Podgora: Martin T. Frison, ( Schiavone) Segala ( D' Andrea), Cerella, Freguglia,( Sperotto) Tosatti, Raschiatore, Martin M.( Di Razza) Veroni, ( Marsella) Russo, . A disp: Guiscardo , Novoa,, De Giorgi, Ruggero.  All: Andrea Furlan

Anzio: Statello, Seri, Ippoliti, Fiorino, Scruci, Tersigni, Dello Iacono, Ravesi, ( Insogna) Ronci, Pangallo, Prosperi. A disp: Marsili, Marazza, Mariti, Iliev. All: Neno Cesarini

Arbitro: Alessandro Taboga di Latina

Marcatori:  22' st Ronci ( a ) , 28' st Sperotto ( p ) 

Partita interessante quella tra il Podgora e l' Anzio. Ospiti che hanno recuperato molte posizioni in classifica rispetto al girone di andata. Dopo il pari con il Cynthia secondo turno consecutivo per i ragazzi cari al presidente Peppe Mancini, chiamati a fare il pieno, per consolidare sempre di più l'alta quota della classifica.

Ore 15.07 la partita è iniziata. 

Parte bene l'Anzio che prova a sorprendere il Podgora. Al 4' tiro improvviso da parte di Fiorino che scalda i guanti a Thomas Martin. 

10' pt pericoloso il Podgora con un tiro di Cerella, Statello mette in angolo. 

18' pt calcio di punizione ai 18 metri per il Podgora, Russo va sul pallone, il tiro viene deviato dalla barriera. 

26' pt ci prova Russo con un tiro improvviso, che non sorprende il portiere che para in due tempi. 

39' si affaccia l' Anzio con il solito Fiorino che dalla distanza prende e tira in porta, nessun problema per Thomas Martin che controlla il pallone che si perde sul fondo. 

44' pt Anzio in dieci. Rosso diretto per il nuovo entrato Insogna, per intervento duro su un avversario. 

45' sulla punizione Veroni va al tiro, ma il piede non è caldo il pallone si perde sul fondo. 

In pieno recupero grave infortunio al ginocchio per Veroni. C'è bisogno dell' ambulanza e viene trasportato in ospedale.

Ore 15.59 è finito il primo tempo.

Ore 16.16 inizia il secondo tempo con molta tristezza per l'infortunio  di Veroni. 

Gool Anzio in vantaggio con Ronci, su angolo trova il tempo giusto per beffare la difesa del Podgora. Un Podgora che sta pagando il brutto infortunio del proprio compagno di squadra Veroni. 

Goool dopo quattro minuti arriva il gol del pari per il Podgora. La firma è del neo entrato Cristian Sperotto. E' uno a uno. 

Termina in parità il match tra il Podgora e l' Anzio. Alla fine per quello che si è visto in campo il pareggio è il risultato giusto.


Altre notizie - Juniores
Altre notizie