Podgora Calcio - Gaeta 1 - 0 Il Podgora vola, il tecnico Salvatori " Gruppo fantastico, ragazzi dai grandi valori".

13.03.2022 09:14 di Paolo Annunziata   vedi letture

PODGORA  -  GAETA  1  -  0 

Podgora:  Malandruccolo, Randa, Bahhar, Tosetto, Spagnoli, Silvia, Piva, Berto, Pontrelli, De Santis, Verrastro. A disp: Primecheru, El makane, Marangon, Spagnoli, Fusco, Montagner. All: Emilio Salavatori

Gaeta: Zuccaro, Ricca, Tagliamonte, Armenio, Prencipe, Di Ciaccio, Salemme, Orlando, Guerra, Angelino, Vaudo. A disp: Conte, Mangroviti, Vaudo M.Saba. All: Matteo Arena

Marcatore: 28' st Mattia Spagnoli

 Ottavo risultato utile ( sette vittorie e un pareggio), il Podgora con il minimo scarto batte un buon Gaeta. E' un Podgora che continua a vincere e a convincere. Il tecnico Emilio Salvatori si gode il momento e soprattutto la classifica che vede i ragazzi cari al presidente Peppe  Mancini con 35 punti, in quarta posizione, Anzio Calcio e Vis Sezze a 36, con la capolista Velletri a quota 39. La cronaca: 

Partenza veloce da parte del Podgora, al 4' Pontrelli su assist di De Santis, di poco non inquadra la porta, un minuto più tardi ci prova Berto direttamente su calcio d' angolo, il portiere si fa trovare pronto. 16' ci prova direttamente su calcio di punizione Bahhar, Zuccaro risponde presente. Bahhar ( migliore in campo ) è il punto di riferimento, ci riprova ancora su calcio di punizione il pallone scheggia la traversa. 35' pt De Santis salta due avversari, il tiro è poco preciso, ci pensa sempre Zuccaro a tenere il risultato sullo 0 - 0. Ancora protagonista il portiere del Gaeta in chiusura di tempo che dice di no a Spagnoli. Un primo tempo tutto di marca Podgora. La ripresa e si fa vedere il Gaeta con un tiro di Salemme, Intervento di Malandruccolo che evita guai peggiori.  Pressione Podgora che al 28' trova il meritato vantaggio con Mattia Spagnoli, questa volta il tiro è imprendibile per Zuccaro. Si arriva al 90' con altre due occasioni sprecate dal Podgora. 

" Il risultato poteva essere più - dice il tecnico Emilio Salvatori - vistoso. L' importante era vincere. Quando vinci le partite vuol dire che in settimana hai lavorato bene, significa che siamo sulla strada giusta. Il gruppo sta crescendo di settimana in settimana, anche per questo sta crescendo in noi la consapevolezza delle nostre qualità Adesso la classifica si è fatta interessante abbiamo accorciato il gup che avevamo fino a qualche settimana. Ho un gruppo fantastico formato da ragazzi dai grandi valori".


Altre notizie - Juniores
Altre notizie