Podgora Calcio: Il tecnico Emilio Salvatori" Vittoria meritata con il Terracina, partenza ottima, non ci poniamo limiti".

10.11.2021 14:16 di Paolo Annunziata   vedi letture

Secondo posto con 10 punti dopo quattro partite. A due punti dalla vetta occupata dalla SPQW Velletri, al comando a punteggio pieno con 12 punti. Il cammino del Podgora di mister Emilio Salvatori è più che positivo. 

Sabato contro il Terracina - dice Emilio Salvatori - hanno disputato una gran bella gara. Credo che il 4 - 1 la dice tutta. Sono veramente soddisfatto anche se so bene che ancora non abbiamo fatto nulla. In tutte e quattro le gare disputate i ragazzi hanno fatto bene. Il pareggio di Gaeta grida ancora vendetta, sono stati due punti gettati al vento, potevamo stare anche noi a punteggio pieno, ma va bene così. Sabato andremo a Nettuno del mio carissimo amico Neno Cesarini, quando ci incontriamo parliamo per ore. E' un grande signore del calcio. Sarà una partita tosta, non meritano l' attuale classifica, se andiamo a Nettuno sapendo di avere già i tre punti in tasca è meglio rimanere a casa. Quindi non bisognerà lasciare nulla al caso, per portare altri tre punti a casa. I ragazzi si stanno allenando bene, il nostro obiettivo è migliorare e valorizzare i nostri ragazzi. Devo essere sincero non mi sarei aspettato una partenza del genere, in un girone del genere è tanta roba. Non vogliamo porci dei limiti, come si dice in questi casi, l' appetito vien mangiando e sabato dopo sabato vedremo quello che riusciremo a raccogliere. Ripeto sabato a Nettuno, non sarà semplice, dovrermo affrontare la gara senza guardare la classifica, con attenzione e con il giusto piglio". 

Foto Francesco Mennella 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie