Podgora: Il tecnico Emilio Salvatori " Usciremo tutti più uniti di prima. Sarà importante dare continuità, visto che si gioca solo l'andata".

16.12.2020 12:11 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Un pre campionato che aveva dato indicazioni importanti sulla Juniores regionale del Podgora griffato Emilio Salvatori( Foto Francesco Mennella). Una squadra completamente rinnovata rispetto alla passata stagione, con un gruppo che subito si è messo a disposizione del tecnico Salvatori. Le premesse erano interessanti, dove l'obiettivo era quello di arrivare il più lontano possibile. 

" Stiamo attraversando questo -dice il tecnico Emilio Salvatori -  con una grande compattezza. Un gruppo sempre più unito. Dico che alla ripresa tutte le squadre saranno ancora più unite. La scelta Podgora è stata importante. Con il presidente Peppe Mancini c'è una grande sintonia. I ragazzi stanno dimostrando un grande attaccamento alla maglia e una grande disponibilità, nonostante le incertezze che ci sono in questo momento. Stiamo vivendo un brutto momento, ci manca tanto la partita, l'abbraccio e l'esultanza di un gol. Anche con  questi tipi di allenamenti c'è sempre da imparare, il lavoro individuale premendo sulla tecnica può comunque tornare utile ai ragazzi, prendiamo il tutto come una spinta per ripartire al meglio a febbraio. L'obiettivo? E' sempre lo stesso, ci sono tutti i presupposi per fare bene. Vogliamo dare più soddisfazioni possibili al nostro presidente Peppe Mancini. Visto che si giocherà solo il girone di andata è importante dare continuità ai risultati. Non so come finirà, ma questo Podgora dirà la sua fino alla fine".