Podgora Juniores: Il tecnico Emilio Salvatori." Siamo pronti, vogliamo dire la nostra"

13.10.2021 10:12 di Paolo Annunziata   vedi letture

In casa del Podgora Calcio c'è una Juniores Regionale che scalpita. I ragazzi del tecnico Emilio Salvatori stanno contando i giorni che li separano dall' inizio del campionato. Il condottiero di questo gruppo è il tecnico Emilio Salvatori, anche lui non vede l' ora di cominciare. 

" Dopo quasi due anni di inattività - dice Emilio Salvatori - finalmente ricominciamo. Il gruppo sta bene, la squadra in pre campionato ha dato segnali di crescita. Sono veramente contento di allenare questi ragazzi. Mi considero molto soddisfatto del lavoro svolto fino a questo momento. I ragazzi lavorano con grande impegno e volontà. Mi conosci, con me i ragazzi sono tutti alla pari, non ci sono intoccabili, con me restano solo chi è attaccato alla maglia. Lo dobbiamo al nostro presidente Peppe Mancini alla dirigenza e a chi ci viene a vedere. Dall prima giornata di campionato che giocheremo in casa con l' Alba Cynthia voglio un gruppo " avvelenato" e motivatissimo, poi si può anche perdere, ma l'importante è uscire dal campo a testa alta senza nessun rammarico. Dobbiamo affrontare tutte le situazioni con serenità e professionalità".

Se il buongiorno si vede dal mattino c'è da credere veramente che questo Podgora farà molta strada, riuscendo a ritagliarsi uno spazio importante nel prossimo campionato di Juniores Regionale. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie