R11 Simonetta - Podgora Calcio 0 - 2 Ritorno alla vittoria con i gol di De Santis e Calandrini

02.04.2022 19:06 di Paolo Annunziata   vedi letture

R11 SIMONETTA - PODGORA  0  -  2 

R11 Simonetta: Pepe, Guarnacci, Ussia, Bianchi, Boscaro, Schiavon, Marchetti, Soldi Scapin, Rossi. A disp: Neroni, Olivieri, Cacciotti, Lambiase, Rinaldi, Guran, Castellani. 

Podgora:  Malandruccolo, Pimpinella, Bahhar, Spagnoli S. Rizzo, El makane, Zaccheo, Berto, Spagnoli M., De Santis, Verrastro. A disp. Primicheru, Marangon, Montagner, Pontrelli, Silvia, Calandrini. All: Emilio Salvatori

Marcatori: 6' st Da Santis, 31' st Calandrini

Dopo due pareggi consecutivi ritorna alla vittoria il Podgora griffato Emilio Salvatori. Tre punti che portano ad agganciare l' Anzio che ha perso a Sabaudia con 40 punti in terza posizione in classifica. Un gol per tempo su uno dei campi più difficili del raggruppamento come quello dell' R11. Padroni di casa bravi nelle ripartenze, Al 20' angolo per il Podgora, calcia De Santis, imperioso colpo di testa di Mattia Spagnoli, grande intervento dell' estremo difensore Pepe. Al 34' lancio di Berto, intercetta il pallone Zaccheo, tiro improvviso con Pepe che vola sotto l' incrocio e leva il pallone che stava levando la classica ragnatela. Ripresa e Podgora che si porta in vantaggio con il solito Ludovico De Santis, che prende palla a centrocampo, salta tre avversari, entra in area e salta anche Pepe e mette il pallone in rete. Al 35' arriva il raddoppio con il neo arrivo ed entrato Lorenzo Calandrini. Angolo battuto da Zaccheo, il pallone arriva dalle parti di Calandrini che di prima intenzione tira in porta ed è gol. Una vittoria meritata per il Podgora che da lunedì inizerà la settimana pensando al derby di sabato prossimo al " Buongiorno" contro la Vis Sezze. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie