R11 SIMONETTA - VIS SEZZE: Risultato FINALE 1 - 5

14.05.2022 14:59 di Paolo Annunziata   vedi letture

R11 SIMONETTA - VIS SEZZE   0  -  5

R11 Simonetta: Neroni, Guarnacci, Rinaldi, Lambiase, Boscaro, Tofani, Soldi, Marchetti, Castellani, Bianchi, Ussia. A disp: Pepe, Olivieri, Ambrosino, Scapin, Renzini, Caponi, Guran. Dirigente Accompagnatore: Pasquale Davoli 

Vis Sezze:  Tartara, Geniti, Aversa, Suprano, Mollo Davide, Zaccarelli, Di Lenola, Dridi, Mollo Matteo, Consoli, Palluzzi Diego. A diap: Fanella A., Palluzzi Davide, Fanella An., Olivieri, Cece, Vona, Mihalache, Asabella, De Angelis. All: Mauro Stirpe

Marcatori:   42' pt Geniti ( V S ), 13' st Palluzzi ( V S), 16' st Di Lenola ( V S ) 29' st Marchetti ( R11), 30' e 40 st Mihalache ( V S)  

La Vis Sezze è di scena a Latina ospite dell' R11 Simonetta. Trasferta ostica per i rosso blù su uno dei campi più difficili da espugnare. L' obiettivo è quello dei tre punti per puntare alla seconda posizione, visto che il Podgora ospita la prima della classe il Velletri, con l' Anzio che è di scena a Fondi. Tre risultati utili positivi per la Vis, due pareggi e una vittoria, l' ultima domenica contro il Nettuno per quattro a zero. 

Ore 15,01 la gara è iniziata. 

12' pt Si gioca prevalentemente a centrocampo, i due portieri al momento inoperosi. 

15' pt clamorosa palla gol per la Vis Sezze, bellissima azione manovrata che porta al tiro Diego Palluzzi, che calcia di prima intenzione, grande intervento del portiere Valerio Neroni, che nega la gioia del gol al numero undici della Vis Sezze.

20' pt e' ancora duello Diego Palluzzi e Valerio Neroni, ci riprova il giocatore della Vis che dal limite dell' area fa partire un siluro, altro grande intervento del portiere dell' R11.  

E' una Vis Sezze che non riesce a finalizzare le occasioni da rete, il tridente Di Lenola, Matteo Mollo e Paluzzi stanno regalando spettacolo. 

40 ' pt Davide Mollo, in verticale a cercare Palluzzi che si gira e calcia dal limite dell' area, Neroni per la terza volta gli nega la gioia del gol. E' sempre zero a zero.

Goool vantaggio Vis Sezze con Marco Geniti, azione personale, arriva sul fondo, rientra e con il sinistro fa partire un tiro cross con il pallone che si infila sotto l' Incrocio dei pali. 

44' pt Ancora grande azione Vis con un ennesimo tiro di Diego Palluzzi dal limite dell' area, Neroni gli dice ancora di no. Continua il duello.  

Ore 15,47 termina il primo tempo, vantaggio meritato per la Vis Sezze. Il portiere Andrea Tartara della Vis, è spettatore non pagante. 

Ore 16,02 inizia il secondo tempo. 

Goool  raddoppio Vis Sezze, questa volta Neroni, non può farci nulla su un colpo di testa da dentro l' area su angolo calciato da Di Lenola, di Diego Palluzzi. Un minuto prima Neroni aveva detto ancora una volta di no, su una rasoiata di Palluzzi deviando il pallone in angolo. Dal successivo tiro dalla bandierina è arrivato il raddoppio.

Gool arriva il terzo gol per la Vis Sezze, la firma è quella di Riccardo Di Lenola, un classe 2004.  

Marchetti per l' R11 realizza il gol dell' 1 - 3 

POKER arriva il quarto gol ad opera del neo entrato Mihalache 

Goool Mihalache porta la Vis Sezze sullo 1 - 5 è FINALE


Altre notizie - Juniores
Altre notizie