Spareggio: Città di Lenola - La Setina: FINALE 4 - 0. Il Città di Lenola e Campione provinciale vola al Regionale. Per la Setina ci sono i play off

25.05.2024 15:55 di  Paolo Annunziata   vedi letture

CITTA'  DI LENOLA  -  LA SETINA   4  -  0 

Città di Lenola: Lauretti S. Zizzo, Panno, Lo Stocco, Mezzomo, Fidaleo, Camara, La Rocca, Bangura, Contemi , Mballow. A disposizione: MabarroW A. Pannone, Mastrobattista, Mamudà, Di Lillo, LaurettiJ., Di Crocco, Marrocco, Paletta. All: Giovabattista La Rocca

La Setina: Damiani, Sagnelli, Pannone, Ronconi, Franciscotti, Bazzolo, Cece, Zaccheo, Galassi, Pecura, Macali. A disp: Fanella, Altobelli, Newton, Reginaldi, Pecorilli, Ceccano, Rossi, Longo. All: Stefano Rossi. 

Marcatori : 32' pt Mballow, 35' pt Contemi , 37' pt Mballow, 9' st Maballow 

Si gioca al " Ballarin " di San Felice Circeo lo spareggio per assegnare il titolo di campione provinciale per la categoria Juniores. Di fronte Città di Lenola - La Setina, due squadre che hanno dominato il loro raggruppamento chiudendo le regular season in condominio con 65 punti. fare un pronostico è difficile anche se l' ago della bilancia pende per il Città di Lenola, in virtù di 4 / 5 elementi che hanno alle spalle più di 50 presenze in in Promozione, e il sintetico del Circeo può dare una mano, visto che i ragazzi di mister La Rocca hanno sempre giocato sul sintetico.  Ma i leoni della Setina non vogliono fare da vittima sacrificale. Il tecnico Stefano Rossi è uno che questi campionati lì vince, come è stato a Priverno. Fischio d' inizio alle 16,30.

Ore 16,33 la finale spareggio è iniziata

4' la prima palla gol è per il Città di Lenola, Contemi a tu pe tu con Damiani, fa la cosa più difficile, non prende lo specchio della porta. 0 - 0 . 

14' pt Bangura viene atterrato ai 18 metri, calcio di punizione per il Lenola, al tiro La Rocca, niente di fatto. Città di Lenola più intraprendente, La Setina è ancora in fase di studio. 

Arriva il primo giallo del match è per l' esterno alto della Setinam Cece, per fallo tattico su ripartenza del Lenola. 

Angolo Città di Lenola, colpo di testa di Mballow, alto.

Goool 32' pt questa volta Mballow non sbaglia, angolo di La Rocca, colpo di testa del colored pallone in rete.  

Goool 35' pt sulle ali dell' entusiasmo il Città di Lenola trova l' uno - due e si porta sul doppio vantaggio, traversone dalla destra, e colpo di testa imperioso di Contemi ed è 2 - 0, La Setina sta soffrendo sui cross alti del Lenola. 

Goool La Setina è un pugile al tappeto, il Città di Lenola, si porta sul tre a zero, sta mettendo in archivio lo spareggio, una prodezza di Mballow, giocata personale e pallone che va sotto l' incrocio dei pali, eurogol. 

Ore 17,18 senza un secondo di recupero termina il primo tempo. Città di Lenola - La Setina 3 - 0. 

Ore 17,31 è iniziato il secondo tempo. 

6' st Lenola vicino al poker, Mballow da dentro l' area prova il pallonetto a tu per tu con Damiani, pallone sul fondo, se fa gol, crolla il " Ballarin ". di marca Lenola. 1' più tardi ci prova La Rocca pallone fuori di poco. 

Goool Il città di Lenola cala il poker, la firma è ancora di Mballow che in contropiede lascia sul posto gli avversario è infila Damiani nel tentativo di uscita, e chiude la gara. Città di Lenola, lo possiamo scrivere a 30' dalla fine è campione Provinciale.

Ritmi notevolmente ridotti, la partita non ha più nulla da chiedere, La Setina non vuole sprecare energie, che serviranno per i play off. 

Arriva il triplice fischio, il Città di Lenola festeggia la vittoria del campionato e vola campionato regionale.  


Altre notizie - Juniores
Altre notizie