Under 18 Regionali: Cori Montilepini Il presidente Fabio Grilli " Il successo è frutto di un lavoro di squadra".

22.01.2022 09:22 di Paolo Annunziata   vedi letture

Nel panorama regionale dell' Under 18 si sta distinguendo una formazione che alla vigilia non era stata affatto indicata come una delle favorite. Stiamo parlando dei ragazzi del Cori Montilepini, formazione cara al presidente Fabio Grilli. Un presidente che sta confermando tutto l' amore per il suo paese con tutta la filiera delle giovanili, una prima squadra di calcio a 11 e soprattutto una squadra di calcio a 5 vera protagonista già da qualche stagione. 

Una juniores regionale ai vertici del girone e con due partite da recuperare, la prima il 29 gennaio. Un gruppo ben allenato da un' altra prima scelta per queste categorie, David De Paris. Soddisfatto il numero uno del Cori Montilepini. 

" C'è un lavoro - dice Fabio Grilli - straordinario fatto da tutte le componenti. Bravo il tecnico De Paris che ha saputo mettere in risalto le doti di questo gruppo di ragazzi che già l' anno passato avrebbero potuto mettersi in mostra se non ci fosse stato lo stop ai campionati. Il successo - continua Grilli - è il frutto di un lavoro di squadra dove la parte da protagonisti non la fanno solo il mister e i ragazzi, ma anche i dirigenti a supporto di questa Under 18 Regionale Fabio Fargiorgio e Vincenzo Cilluffo, e il gruppo di genitori sempre presenti che farebbero invidia ai gruppi supporter delle squadre professionitiche".