Virtus Faiti - Hermada: Risultato FINALE 1 - 2

19.03.2022 14:56 di  Paolo Annunziata   vedi letture

VIRTUS FAITI  -  HERMADA   1  -  2

Virtus Faiti: Bozza, Pelle, Zimbardi, Danieli, Reginaldi, Neroni, Molinari, Testani, Contarino, Piscopo, Di Bernardo. A disp: Salvati, Cacciotti, Dalla Bona, De Nardis, Gucciardi, Petruzzi, Pisli, Reginaldi G. Ruzza. All: Maurizio Pinti

Hermada: Giustini, Iannarilli, Lisi, Pace, Ceci, Senneca, Paparelli, Trocheo, Cavalieri, Antonetti, Zannella. A disp: Traversa, Chianese, Borriello, Riahai, Di natale, Brucoli, Fantasia, Tornesi. All: Alfredo Sbaraglia

Arbitro: Dario Di Biasio di Formia

Marcatori: 3' st Contarino ( V F ), 5' st Paparelli ( H ) , 47' st Antonetti ( H ) 

In programma una partita che può valere la stagione quella tra la Virtus Faiti e l' Hermada. Un vero scontro diretto per la zona rossa della classifica. Tre punti di platino quelli in palio.

La gara è iniziata alle ore 14, 57. 

20' di gioco, partita combattuta a centrocampo, occasioni importanti, niente. 

40 pt partita dalla grande carica agonistica, sempre più combattuta a centrocampo. 

43' pt Hermada vicino al vantaggio con Antonetti, che mette fuori il pallone da buona posizione. 

Emozioni in questo finale di primi tempo, palla gol per il Faiti con Molinari che sotto porta devia debolmente sul portiere.

ore 15,44 termina il primo tempo. 0  -  0    

Ore 15,52 è iniziato il secondo tempo.

Emozioni in questo inizio di secondo tempo, Faiti in vantaggio con Contarino, che approfitta di una corta respinta e mette il pallone in rete. Neanche il tempo di festeggiare e l' Hermada pareggia con Paparelli, abile a sfruttare una miscia in area di rigore. 1 - 1.

10' della ripresa, calcio di punizione di Piscopo, stacco di reni di Giustini, che toglie il pallone sotto l' incrocio dei pali.  

Incredibile, doppia occasione fallita da Piscopo, sul primo tiro il portiere intercetta, sulla respinta sempre Piscopo va al tiro, ma non prende la porta. 

Goool l' Hermada si porta in vantaggio nel recupero, tiro dalla lunga distanza di Antonetti, indeciosione di Bozza e pallone che va in rete. 

E' finale con l' Hermada che porta a casa tre punti pesanti in chiave salvezza, per il Faiti si fa sempre più dura. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie