Virtus Faiti - Romulea: tabellino commento e risultato FINALE 1 - 7

06.11.2021 14:42 di Paolo Annunziata   vedi letture

VIRTUS FAITI - ROMULEA  1  - 7           

Virtus Faiti. Salvati,Pisli, Pelle, Danieli, Zimbardi, Calabresi, Di Bernardo, Neroni, Piscopo, De Marchis, Cacciotti. A disp: Marciano, Petruzzi, Gucciardi, Ruzza, Favaretto, Feliciangeli, Ercolani. All: Emanuele Russo

Romulea: Silvestrini, Castelli, Rombola, De Petris, Corradini, Di Pietrantonio, Mazzarini, Macia, Toticchi, D' Andrea, Valeriani. A Disp: Mancini, Riva, Manfredini, Fiori, Ercoli, Castelli All: Andrea Rubenini

Arbitro: Antonio Elia di Ostia Lido

Marcatori:  6' e 39 pt  e 2 e 19' st De Petris ( R), 32' pt e 10' st  D' Andrea, 27' st Valeriani, 38' st Cacciotti ( V F )

Al " Foro Appio " arriva la capolista Romulea, La formazione romana viaggia a punteggio pieno, cinque gare 15 punti. Un vero esame di laurea per i ragazzi di mister cari al dirigente Daniele Favaretto. Il pronostico dice Romulea ma i ragazzi terribili del Faiti quando giocano in casa fanno paura a tutti.  

Ore 14.40 le due squadre sono in pieno riscaldamento. 

Ore 15.00 in perfetto orario è iniziata la gara.

6' pt Gool Romulea. Al primo affondo su una corta respinta difensiva De Petri trova il tempo giusto per battere l' incolpevole Salvati 

22' pt protagonista l' estremo difensore del Faiti, Antonio Salvati che ha neutralizzato un calcio di rigore molto generoso, calciato da Corradini.

Gool raddoppio della Romulea, gol in fotocopia, angolo, e da dentro l' area questa volta D' Andrea mette il pallone in rete.  

Gool anche il terzo gol preso su calcio d' angolo, la romulea si porta sullo 0 - 3 

Ore 15.47 è finito il primo tempo.

Ore 15.58 Inizio del secondo tempo.  

Gool neanche il tempo di iniziare cje la Romulea cala il poker, la firma è di De Petris che fa tripletta questa volta direttamente su calcio di punizione.

Arriva il cinque a zero su un rigore molto contestato, la firma è di D' Andrea che fa doppietta.

Terzo calcio di rigore per la Romulea, anche questo generoso, una squadra che non ha bisogno di questi favorini, perchè la squadra non si discute. 0 - 6

C'è spazio anche per il nuovo entrato Valeriani, 0 - 7 

Gool arriva il gol della bandiera con Cacciotti, che con una rasoiata fulmina il portiere avversario.

Non era chiaramente questa la partita da vincere per i ragazzi del Faiti. La Romulea centra la sesta vittoria su sei gare giocate.


Altre notizie - Juniores
Altre notizie