Academy Cisterna: Il direttore Francesco Scaranello" Rappresentiamo una piazza importante come quella di Cisterna, c'è un progetto importante".

16.05.2022 20:16 di Paolo Annunziata   vedi letture

Nel girone G di Prima Categoria si sta mettendo in luce soprattutto in questo girone di ritorno l' Academy Cisterna allenata da Marco Cippitani. Domenica vittoria importante in casa dei cugini del Doganella. Una gara che ha visto tanti ex in campo. Soddisfatto il direttore sportivo Francesco Scaranello , per questo girone di ritorno da vera protagonista. 

" Il rammarico è tanto - dice Francesco Scaranello - per un girone di andata vissuto con tanti ragazzi infortunati. Sono veramente contento dello staff dei ragazzi e del tecnico Marco Cippitani. Oggi sono convinto che stavamo parlando di un' altra classifica per questo Academy Cisterna, ma va bene così. Siamo partiti veramente da zero, con un gruppo di ragazzi di Cisterna e del territorio, un gruppo eccezionale, nessuno prende un rimborso, giocano per l' amore della loro città. Cisterna rimane sempre una grande piazza. Nessun o manca mai a un allenamento, tranne casi di lavoro, dove mi sembra giusto. Vedo favorito alla vittoria finale il Cecchina, squadra e società ben organizzata, una piazza che ha fatto anche l' Eccellenza. L' Academy Cisterna alle chiacchiere risponde con i fatti, vogliamo finire bene la stagione, questo settimo posto in classifica è il frutto di un serio lavoro. Adesso finiamo la stagione nel migliore dei modi, e poi cominceremo a pianificare il futuro. Rappresentiamo la città di Cisterna e il progetto non può che essere di quelli importanti". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie