Academy Sabotino: il presidente Maurizio Cavaricci " Dire che sono contento per la salvezza è una frase grossa. La squadra era per altri obiettivi".

07.05.2025 09:59 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il presidente dell' Academy Sabotino Maurizio Cavaricci, scende in campo con la salvezza arrivata con 90' di anticipo. 

Era il minimo che questa - afferma Maurizio Cavaricci - squadra potesse ottenere, I programmi alla vigilia erano esattamente il contrario, stare con le grandi per giocarci il nostro obiettivo. Ci sono stati tanti problemi, insieme alla società siamo dovuti intervenire due / tre volte. Le cose non stavano andando bene, c' erano diversi malumori all' interno dello spogliatoio. La squadra era stata ben costruita e non poteva stare in quella situazione di classifica. Le parole del tecnico del Ceccano Carlini, mi hanno fatto veramente piacere. Il vero problema è quello che abbiamo pagato l' assenza di un portiere degno di nota per la categoria, nè abbiamo presi diversi per arrivare fino alla fine. Venerdì sera - continua Maurizio Cavaricci - andremo tutti a cena, questo per consolidare sempre di più questo gruppo di giocatori e soprattutto di dirigenti".

Presidente Cavaricci, per la prossima stagione le sue intenzioni?

" Per la prossima stagione sono già al lavoro, forti dell' esperienza avuta in questa stagione. Non vogliamo commettere più gli errori che ci sono stati in questo campionato. Il mio obiettivo rimane sempre quello di una rappresentativa con le società del capoluogo. Fare un unica squadra con i pezzi migliori, per uscire da questa categorie ( l' obiettivo è il massimo campionato regionale), A breve andrò a contattare tutti i colleghi presidenti del nostro territorio per provare a partire per questo progetto che ho tanto nel cuore"


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie