Academy SABOTINO, il tecnico Peppe Bove " Andiamo a Nettuno per fare la nostra partita. Gara con diversi ex, non mancherà impegno e attaccamento alla maglia"

14.11.2025 12:40 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Per l' Academy Sabotino domenica è in programma la trasferta in casa della Pro Calcio Nettuno. Un settimana che ha visto diversi acciacchi e influenze, ma il tecnico Peppe Bove questa conta poco. 

" Ci aspetta una grossa - afferma il tecnico Peppe Bove -  partita contro una grande squadra. Troveremo diversi ex e giocatori che ho allenato. Conosco il loro valore la forza del tecnico Flavio Catanzani. Il Sabotino andrà a giocare la sua partita con la stessa mentalità. Avremo diverse assenze, per acciacchi e influenze varie, è stata una settimana non brillante a livello di lavoro sul campo. Ma alle spalle abbiamo una juniores con ragazzi validi, preparati, sicuramente qualche ragazzo partirà dall' inizio. Queste sono le partite che mi piacciono di più, partita che si è preparata da sola e sempre con un grande attaccamento alla maglia e un grande senso di lavoro sul campo. Il pronostico è da classica tripla, dove il Sabotino comunque andrà a finire uscirà a testa alta.Sappiamo quale dovrà essere il nostro cammino, e gli ostacoli che mano a mano troveremo, siamo consapevoli di dover lavorare per migliorare alcuni aspetti, stiamo dimostrando di meritare il posto di classifica che occupiamo. Vogliamo fare la nostra partita per provare sempre a portare punti a casa. Contro una grande squadra vogliamo fare una grande partita". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie