Academy Sabotino: Maurizio Pinti " Non sono soddisfatto della prestazione fatta dai ragazzi. Lì ho sempre elogiati, martedì subiranno i miei rimproveri".

20.03.2023 10:17 di Paolo Annunziata   vedi letture

E' un Academy Sabotino che non riesce a dare continuità alle vittorie casalinghe tutte meritate ma che le vanifica in trasferta. E' arrabbiato il tecnico Maurizio Pinti. 

" E' stata una partita - afferma Maurizio Pinti - giocata al di sotto delle nostre possibilità. Contro un avversario che ci ha affrontato in maniera lecita e illecita. Tre ragazzi sono tornati a casa con dei graffi sul collo, e con dei lividi per i calci che hanno preso. Nonostante questo avevamo in tasca il pareggio, per due volte i ragazzi sono riusciti a prendere la partita, poi come ci succede in trasferta prendiamo al 90'  il classico gol della domenica come quello che abbiamo preso a Sabaudia. Così siamo tornati a casa a mani vuote, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Alla ripresa degli allenamenti i ragazzi mi sentiranno, una squadra che deve pensare solo alla salvezza deve affrontare queste gare con un altro tipo di atteggiamento. Fino ad oggi lì ho sempre elogiati, martedì subiranno i miei rimproveri, anche perchè domenica affrontiamo la capolista S.S. Cosma e Damiano e la domenica successiva andiamo a Borgo Hermada. Due gare che bisognerà affrontare con la massima attenzione, altrimenti sarà dura. Con mister Andrea Furlan stiamo già preparando la prossima partita contro una squadra che arriva dalla sua prima sconfitta stagionale e scenderanno in campo con tanta volgia di riscattare questa prima sconfitta".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie